Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente mostrati con un nuovo gameplay

Le atmosfere sembrano le medesime, anche se probabilmente si tratta di un lavoro forse troppo conservativo.

Di questi titoli abbiamo dei nuovi gameplay, concessi a Game Informer.

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente arriveranno, come detto, su Nintendo Switch, il 19 novembre

Manca poco all'arrivo dei remake di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, precisamente a novembre su Nintendo Switch. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il rilascio di varie anteprime di gameplay dei giochi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, tra le varie informazioni ricavate da queste anteprime ne sono emerse 3 alquanto particolari, già viste all’interno dei videogiochi della serie. (Pokémon Next)

Dai nuovi video gameplay di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, è stato confermato il ritorno della Zona Safari. L’ultima Zona Safari degna di nota risale proprio al periodo della quarta generazione grazie a Pokémon Diamante, Perla, Platino ed anche Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver. (Pokémon Next)

Ultimo aspetto da sottolineare è la feature del Pokémon accompagnatore, che sembra nuovamente presentare qualche problema. In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, inoltre, sotto le mosse sarà visualizzabile la loro efficacia sull’ avversario (Efficace, Non ha effetto, Non è molto efficace, Superefficace). (Pokémon Next)

Alcuni aggiornamenti focalizzati sulla quality of life vedranno la riproposizione di un'interfaccia che mostri l'efficacia dei tipi di Pokémon in battaglia, nonché le MT a uso singolo ma con la possibilità di ottenerne altre. (Multiplayer.it)

Nelle ultime ore sono state pubblicate in rete tante nuove informazioni riguardanti Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, grazie ad alcuni utenti che hanno avuto la possibilità di provare i giochi in anteprima. (Pokémon Next)

Riguardo a quest’ultima feature, ovvero il graditissimo ritorno della Zona Safari, abbiamo scritto un articolo a tema che trovate qui Tra questi, come da titolo, anche lo youtuber Pokétonx ha avuto questa possibilità e ha raccontato quello che ha scoperto in un video molto interessante. (Pokémon Next)