Vaccini Covid, Giani: 'Rispettiamo il principio di equità, non il numero di persone positive'

055firenze INTERNO

Per fare questo servono i vaccini in grande quantità e il più rapidamente possibile

“Ritengo invece - sottolinea Giani - che occorra accelerare il più possibile sulla vaccinazione di tutta la popolazione nel più breve tempo possibile per arrivare quanto prima all’immunità di gregge.

Il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha chiarito la sua posizione.

Vaccini Covid, Giani: 'Rispettiamo il principio di equità, non il numero di persone positive'. (055firenze)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe interessarti anche: AstraZeneca taglia le forniture, Bezzini: ''Così non va, noi pronti ad accelerare ma servono i vaccini''. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 25 febbraio 2021 Non possiamo permettere che i territori entrino in competizione tra loro per assicurarsi la vaccinazione prima di altri”. (Valdelsa.net)

Giani: 'Da quel giorno una lunga battaglia'. La notte tra il 24 e il 25 febbraio 2020 la conferma della prima persona positiva in Toscana. Galleria immagini. 1 Visualizzazioni (055firenze)

Per fare questo servono i vaccini in grande quantità e il più rapidamente possibile Così il presidente della Toscana Eugenio Giani risponde in merito ad alcune proposte avanzate da altre Regioni sulle modalità organizzative di somministrazione del vaccino anti Covid-19. (LuccaInDiretta)

Purtroppo la Regione Toscana - accusa Stella - continua a muoversi in ordine sparso e senza strategia, nella sua campagna vaccinale Stella (FI): "Pieno sostegno ad autisti Ataf, vaccinare prima malati e chi sta al pubblico". (Nove da Firenze)

FirenzePost : Covid, Giani: 1.374 nuovi contagi su 22.375 test. Covid, Giani: 1.374 nuovi contagi su 22.375 test. (Zazoom Blog)

Tutelare la ricerca e l’intelligenza è il nostro impegno. Non sono pochi, per non interrompere l’esperienza delle borse Pegaso e mettere a bando settantasette posti anche quest’anno”. (Controradio)