Meloni “Scontri volutamente permessi, è strategia della tensione”

Meloni “Scontri volutamente permessi, è strategia della tensione”
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Se prima di ieri potevamo pensare che lei era inadeguata, ora la tesi è più grave; quello che è avvenuto sabato è stato volutamente permesso e questo ci porta agli anni più bui della storia italiana, siamo tornati agli anni della strategia della tensione

Siamo alla strategia della tensione”.

“La scena di 7 agenti lasciati a presidio della sede della Cgila a prendere delle bastonate è offensiva, è offensiva per questo Parlamento che non è fatto da imbecilli – ha detto Meloni replicando a Lamorgese -. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

In questi anni, però, abbiamo anche compreso che Giorgia Meloni è una politica già esperta, preparata e abile, capace di scalare con feroce determinazione un partito di "maschi bianchi" (come si dice oggi), ma anche un po' tanto "neri" (come si sarebbe detto ieri) Ora ce lo ha scandito anche in spagnolo, la vena gonfia sul collo, e un domani, possiamo scommetterci, lo farà anche in ungherese. (la Repubblica)

– Sull’Atalanta: “Perché all’Atalanta non giocavo mai con Gasperini? Per me era meglio andare in un grande club, anche con il rischio di andare in panchina (Europa Calcio)

Manifestazione Roma, Lamorgese: 'No arresti per evitare rischi'. Meloni: 'Scontri volutamente permessi'

La stessa Meloni ha in più occasioni definito il fascismo “male assoluto“, prendendo le distanze dal mondo neofascista di Forza Nuova che proprio alla destra democratica e repubblicana ha fatto enormi danni. (StrettoWeb)

E' quanto ha affermato la ministra dell'Interno, Luciana Lamorgese, nel corso del Question Time alla Camera, rispondendo a un'interrogazione posta in aula da Giorgia Meloni. Questo ci riporta agli anni più bui della storia italiana, è stato calcolo, siamo tornati alla strategia della tensione", la risposta della leader di Fratelli D'Italia. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr