Il Sassuolo vince derby con Modena 3-1, la Serie A è ad un passo

Il Sassuolo vince derby con Modena 3-1, la Serie A è ad un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
www.altoadige.it SPORT

ROMA Il Sassuolo è ormai ad un passo dal ritorno in Serie A. I neroverdi hanno vinto 3-1 a Modena il derby emiliano grazie ai gol di Berardi (36'), Laurientè (64') e Moro (76'). Per il Modena in gol Santoro (60'). Dopo la vittoria nell'anticipo della 33/a giornata della Serie B, il Sassuolo sale a quota 75 punti a cinque giornate dal termine del campionato, nove in più del Pisa secondo e ben diciassette in più dello Spezia, terzo. (www.altoadige.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per i canarini infatti servono punti per puntare ai playoff. Ma dopo un paio di brividi gli ospiti passano in vantaggio. Il Modena sbaglia in uscita e Berardi che, favorito da un rimpallo, è bravo a freddare Gagno. (RaiNews)

Riflettori puntati sul derby modenese in Serie B. Modenae Sassuolosi scontrano nel posticipo serale del sabato (ore 19:30) in cadetteria. I canarini sono in piena corsa per la zona playoff, attualmente distante due lunghezze, mentre il Sasòl viaggia spedito verso la vittoria del campionato (DerbyDerbyDerby)

Il Sassuolo chiude il sabato dei grandi match di Serie B, in trasferta a Modena, cercando di allungare il suo primato in pianta stabile nel campionato cadetto. (News Sports)

Modena FC – Resto del Carlino – La notte delle occasioni dopo il capolavoro a Pisa

MAGNINO 6 La sua partita la fa, come sempre da ‘adattato’ al ruolo, lotta e recupera più di un pallone. ZARO 5,5 La potenza offensiva del Sassuolo è grande, e a tratti tutta la difesa sulle loro triangolazioni veloci fatica. (Quotidiano Sportivo)

“Uscire tra gli applausi ci ha fatto enormemente piacere, avere la fiducia dei tifosi in una serata del genere ci dà una carica importante verso le prossime partite, se manterremo questo livello di prestazioni i risultati arriveranno. (Parlandodisport.it)

Come riporta “Il Resto del Carlino”, l’attesa cresce e il desiderio di uno sgambetto pure. La città di Modena ha risposto, ripetendo 12mila volte che ci crede, la squadra di Mandelli ha dalla sua il vento di un aprile così bello da far pensare di potersi togliere qualsiasi soddisfazione da qui alla fine della corsa della Serie B (Parlandodisport.it)