UniCredit: Banca Akros taglia rating a neutral con prezzo obiettivo poco sopra livelli attuali

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il titolo UniCredit avanza verso le 17 ora italiana di oltre l'1,3% a 10,89 euro.

Il target sul prezzo è stato fissato a 11,40 euro, fattore che riconosce all'azione un margine di rialzo rispetto all'ultimo prezzo pari a +6%.

Banca Akros ha tagliato il rating sul titolo UniCredit a "neutrale" da "accumulate".

Come indica Bloomberg, in media gli analisti hanno fissato per UniCredit un target price pari a 12,01 euro

UniCredit continua a trattare con il Mef su Mps, dopo la scadenza dei termini, lo scorso 8 settembre. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

Microsoft ha deciso di consentire agli utenti di evitare l’uso di password per accedere al proprio account, al momento ovviamente come opzione reversibile, ma in un processo che dovrebbe puntare a un’evoluzione sul fronte della sicurezza e della semplicità d’uso di Windows, Xbox e dei servizi collegati, vediamo come funziona. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading Microsoft Italia e UniCredit hanno annunciato il progetto Together4Digital che supporterà le PMI nel percorso di transizione digitale. (HelpMeTech)

Si tratta di costruire il nostro futuro. Next Generation è la strategia. (LaPresse)

Raccolti oltre 9 miliardi di euro con la quarta emissione di obbligazioni per finanziare NextGenerationEU. Poi, a seguire l'operazione odierna, la quarta emissione di Bond con scadenza 4 ottobre 2028 per circa 9 miliardi di euro (Informazione Oggi)

L'articolo HONOR e Microsoft insieme: IA, cloud, integrazione | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

L’analisi algoritmica non sembra però ancora sostenere in pieno questo scenario: lo Stocastico gravita infatti a ridosso della linea dei 50 punti, mentre l’Macd è appiattito sulla sua media mobile e non esprime una concreta dinamica rialzista. (Milano Finanza)