Possibile WhatsApp bloccato per chi non accetta la nuova privacy: le ultime novità

Possibile WhatsApp bloccato per chi non accetta la nuova privacy: le ultime novità
MondoTechBlog.com SCIENZA E TECNOLOGIA

WhatsApp consente anche agli utenti di inviare messaggi alle aziende e le stesse protezioni non si applicheranno a quei messaggi.

Non lasciate nulla al caso su WhatsApp bloccato

Dunque, occhio a WhatsApp bloccato.

La politica di WhatsApp per gli utenti inattivi afferma che gli account vengono “generalmente eliminati dopo 120 giorni di inattività”.

0. Si torna a parlare di WhatsApp bloccato per chi non accetta la nuova privacy, almeno stando alle novità che abbiamo avuto modo di raccogliere oggi 22 febbraio con gli ultimi aggiornamenti in Italia (MondoTechBlog.com)

Ne parlano anche altre testate

WhatsApp conferma le nuove misure per la sicurezza: arrivano i messaggi personali protetti, tutti i dettagli. I messaggi personali saranno sempre protetti dalla crittografia end-to-end. Ecco il emssaggio della società “Abbiamo intenzione di implementare nuove funzioni, del tutto facoltative, per chattare e fare acquisti con le aziende su WhatsApp. (Centro Meteo italiano)

Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - Kamenrider32 : RT @fatina909: ?????????? Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - (Zazoom Blog)

WhatsApp per le aziende. L’azienda ha poi ribadito che Whatsapp è un servizio completamente gratuito e che lo rimarrà per sempre. Sul blog di WhatsApp è emerso un comunicato che ha lo scopo di chiarire tutti i dubbi riguardanti l’aggiornamento sulle politiche di privacy del prossimo 15 maggio. (Sicurezza.net)

Telegram: 65 milioni di utenti nel mese di gennaio, i motivi per cui batte WhatsApp

Nelle scorse settimane si era accesa una clamorosa polemica inerente i nuovi termini e condizioni inerenti l’applicazione di messaggistica istantanea. Qualcuno però storcerà comunque il naso visto che in questo modo viene a cadere definitivamente il muro divisorio tra Whatsapp e Facebook (ContoCorrenteOnline.it)

Si tratta infatti di un modo unico per intercettare i messaggi in arrivo su WhatsApp potendoli leggere al di fuori. Più volte si è parlato insistentemente di funzionalità esterne a WhatsApp, le quali potrebbero consentire operazioni che l’app originale non offrirebbe mai. (Tecno Android)

Telegram: il Play Store descrive in breve alcune delle principali caratteristiche dell’app Questa storia ha infatti visto molti utenti scappare via, soprattutto dopo la grande pubblicità fatta a Telegram da utenti che già si servivano della piattaforma. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr