Paura per Righetti: l’ex romanista ricoverato per un infarto. Non sarebbe in pericolo di vita

Paura per Righetti: l’ex romanista ricoverato per un infarto. Non sarebbe in pericolo di vita
RomaNews SPORT

Lo riporta gazzetta.it che aggiunge, fortunatamente, che Righetti, 58 anni, non sarebbe in pericolo di vita, è cosciente e le sue condizioni non sarebbero gravi e sono tenute sotto stretta osservazione.

– Momenti di apprensione a Roma per Ubaldo Righetti.

L’ex campione d’Italia giallorosso, oggi opinionista della tv ufficiale del club e di Tele Radio Stereo, ha accusato un malore, probabilmente a causa di un infarto, in giornata durante una partita di padel e per questo è ricoverato all’ospedale Sant’Andrea. (RomaNews)

Su altre testate

Le sue condizioni sono monitorate attimo per attimo. Righetti, campione d’Italia del 1983 in giallorosso, pochi giorni fa aveva pranzato in un ristorante del centro con Massimiliano Allegri e postato una foto sorridente al fianco dell’ex tecnico juventino. (leggo.it)

Con la maglia giallorossa Righetti ha collezionato 171 presenze dal 1980 al 1987, vincendo lo Scudetto del 1983 e tre edizioni della Coppa Italia, prima del passaggio all'Udinese. L'ex difensore della Roma è stato colpito nel pomeriggio da un infarto. (Il Romanista)

Le sue condizioni comunque non sarebbero gravi: Righetti è cosciente ed è sotto osservazione dallo staff sanitario dell’ospedale Sant’Andrea di Roma. Attimi di paura per Ubaldo Righetti, ex giocatore della Roma e attualmente opinionista per il canale tematico del club giallorosso. (Virgilio Sport)

Apprensione per Ubaldo Righetti: l'ex calciatore colpito da infarto

Le sue condizioni sono sotto costante monitoraggio. L’ex calciatore della Roma è stato colto, infatti, da infarto oggi pomeriggio mentre giocava a padel con alcuni amici ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea. (Calcio Lecce)

21.25 - Un infarto è la causa del ricovero di Ubaldo Righetti, che nelle ore successive al primo malore è stato colpito da un secondo infarto. L'ex giallorosso la scorsa settimana ha incontrato a pranzo Massimiliano Allegri, con la foto dei due diventata subito virale sui social. (LAROMA24)

Apprensione per l’ex difensore della Roma campione d’Italia nel 1983, ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma. C’è apprensione per le condizioni di Ubaldo Righetti. La notizia riportata da “leggo. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr