Indagini lampo: arrestato presunto killer del duplice omicidio di Cerignola

CerignolaViva INTERNO

*** NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO****

È stato arrestato poco fa a Trinitapoli il presunto killer colpevole del duplice omicidio di padre e figlio i cui corpi sono stati ritrovati domenica scorsa nelle campagne di Cerignola.le Forze dell'Ordine, in un'operazione congiunta di Polizia e Carabinieri, hanno fatto irruzione in una abitazione di via del Pozzo a Trinitapoli, portando via l'uomo che avrebbe freddato con un colpo d'arma alla testa Gerardo e Pasquale Davide Cirillo di 58 e 27 anni, buttando i loro corpi in campagna. (CerignolaViva)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato da Ansa, l’indagato avrebbe dichiarato di conoscere Gerardo Cirillo per questioni di lavoro. Si chiama Giuseppe Rendina il bracciante agricolo di 45 anni fermato per il duplice omicidio di Gerardo e Pasquale Cirillo. (Open)

Un piccolo precedente anche per Gerardo Cirillo quando, nel 2014 vengono trovati due etti e mezzo di cocaina nella sua mansarda Preso il killer di Cerignola, arrestato a Trinitapoli, provincia di Barletta-Andria-Trani, da polizia e carabinieri su mandato della Procura di Foggia. (ilGiornale.it)

Arrestato il killer del padre e del figlio uccisi a Cerignola con un colpo di pistola alla nuca. L’arresto è avvenuto oggi 3 agosto nel primo pomeriggio, dunque non si hanno ancora abbastanza informazioni sull’identità del presunto killer e su come si muoveranno gli inquirenti (Nanopress)

I due, in base a quanto emerso, sono stati uccisi con un colpo di pistola alla nuca Ancora poche certezze sul movente. approfondimento. Duplice omicidio nel foggiano, padre e figlio uccisi. In base a quanto trapelato, l'indagato avrebbe dichiarato di conoscere Gerardo Cirillo per questioni professionali. (Sky Tg24 )

Secondo l’indagine il 45enne era creditore, nei confronti del 58enne, di diecimila euro e ciò ha originato il duplice assassinio. I cadaveri dei due cerignolani sono stati rinvenuti alcuni giorni fa in una zona di campagna (Noi Notizie)

È stato arrestato il presunto autore dell’omicidio di Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, padre e figlio, rispettivamente di 58 e 27 anni, i cui cadaveri sono stati ritrovati domenica mattina nelle campagne di Cerignola, nel Foggiano. (Calabria 7)