MotoGP, Poncharal: “Abbiamo tenuto a bada Valentino Rossi e il fratello”

MotoGP, Poncharal: “Abbiamo tenuto a bada Valentino Rossi e il fratello”
Approfondimenti:
Corse di Moto SPORT

Avevamo la famiglia Rossi alle spalle e li abbiamo tenuti a bada senza crollare sotto la pressione“

Poncharal guarda al bicchiere mezzo pieno a Jerez, entusiasta di aver tenuto dietro Valentino Rossi e Luca Marini.

È chiaramente il miglior weekend della stagione 2021“, commenta il manager francese.

Un altro week-end MotoGP difficile per KTM che stenta a trovare la quadra in questo inizio di campionato. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Alle spalle di Vinales ci sono le due Suzuki di Alex Rins, staccato di appena 34 millesimi, e del campione del mondo in carica Joan Mir (+0.431). L'altro pilota del team, Fabio Quartararo, non ha girato per via dei problemi al braccio che potrebbero costringerlo a un'operazione chirurgica. (Tuttosport)

Ora avremo qualche giorno per riposare, ma non vedo l’ora di tornare nuovamente in pista a Le Mans” Abbiamo completato tutto il programma previsto per oggi e siamo riusciti a chiudere la giornata in anticipo. (FormulaPassion.it)

l team Yamaha Petronas conferma che la giornata di Valentino Rossi si è conclusa. Valentino Rossi torna ai box, mentre ne escono Franco Morbidelli e Takaaki Nakagami. (OA Sport)

MotoGP test Jerez, Vinales: “Questa giornata mi ha ridato fiducia”

La giornata è stata perfetta a livello meteo e ho potuto girare tanto, è solo una giornata di test, non conta niente, però torno a casa con più ottimismo in vista delle prossime gare” (FormulaPassion.it)

Lui ha dato tutto se stesso per vincere questo gran premio. Jack Miller: voto 10, rifiorito. Era un Gran Premio tremendamente importante per il pilota australiano, poteva essere la svolta positiva o negativa per il prosieguo della stagione. (Motosprint.it)

Il feeling sembra migliorato notevolmente rispetto alle ultime gare e i tempi sul giro sono stati molto veloci". Nel corso della giornata c'è stato anche un problema tecnico sulla sua M1, che ha lasciato olio in pista. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr