Calciomercato Inter, Young e D'Ambrosio vicini al rinnovo

Fantacalcio ® SPORT

L'esterno classe 1988, in scadenza di contratto a fine mese, rinnoverà con il club nerazzurro per un'altra stagione.

Una buona notizia per mister Simone Inzaghi che punta molto sul nazionale italiano, che rientra alla perfezione nel suo 3-5-2.

D'Ambrosio rimane all'Inter. La storia di Danilo D'Ambrosio nell'Inter non è ancora terminata.

L'esterno inglese sembra intenzionato a rimanere a Milano e vuole essere protagonista con mister Inzaghi: vedremo nelle prossime ore se ci saranno novità in questo senso

L'Inter ha proposto il rinnovo all'ex Manchester United per un’altra stagione per non dover perdere un'altra pedina del gruppo vincitore dello Scudetto solo qualche settimana fa. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter e Ashley Young stanno discutendo in queste ore la possibilità di andare avanti insieme un altro anno. Dopo la quasi ufficialità del rinnovo di Danilo D’Ambrosio fino al 2022, l’Inter al momento starebbe lavorando per rinnovare anche Ashley Young. (Calcio News 24)

Anche il nuovo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha chiesto alla società di trattenerlo e con la collaborazione dei compagni, si punta a convincere Young a sposare il nuovo progetto Inter Inter Young Inzaghi – Tuttavia, le interlocuzioni potrebbero fare vacillare alcuni giocatori, specie coloro che hanno ricevuto alcune chiamate. (Europa Calcio)

Non è assolutamente da scartare un suo possibile ritorno in Premier League. A gennaio del 2020 arrivò in Italia su grande richiesta di Antonio Conte. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Zhang chiama l’austerity ma arrivano i primi due ‘colpi’ di mercato. (DirettaGoal)

Simone Inzaghi vuole approfondire meglio alcune situazioni come quella di Andrea Ranocchia: non a caso - si legge sulla rosea - settimana prossima Tullio Tinti, suo agente, vedrà il club per discutere della possibilità di prolungare la sua lunga avventura. (Fcinternews.it)

Adesso la situazione è cambiata e il classe ’85 potrebbe rimanere. La destinazione più probabile è il Watford, squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta (SpazioInter)

Ora la decisione finale spetta all’ex Manchester United Sul giocatore, però, è forte la concorrenza del Watford, squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta, che gli ha proposto un contratto più ricco rispetto a quello presentato dai nerazzurri. (SpazioInter)