Calciomercato Inter, Young e D'Ambrosio vicini al rinnovo

Calciomercato Inter, Young e D'Ambrosio vicini al rinnovo
Per saperne di più:
Fantacalcio ® SPORT

L'esterno classe 1988, in scadenza di contratto a fine mese, rinnoverà con il club nerazzurro per un'altra stagione.

Una buona notizia per mister Simone Inzaghi che punta molto sul nazionale italiano, che rientra alla perfezione nel suo 3-5-2.

D'Ambrosio rimane all'Inter. La storia di Danilo D'Ambrosio nell'Inter non è ancora terminata.

L'esterno inglese sembra intenzionato a rimanere a Milano e vuole essere protagonista con mister Inzaghi: vedremo nelle prossime ore se ci saranno novità in questo senso

L'Inter ha proposto il rinnovo all'ex Manchester United per un’altra stagione per non dover perdere un'altra pedina del gruppo vincitore dello Scudetto solo qualche settimana fa. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

A riportarlo è Gianluca Di Marzio, che sottolinea anche come l’offerta contrattuale del Watford sia più alta rispetto a quella nerazzurra. Ashley Young potrebbe continuare per un altro anno con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. Quattro club invitati di Serie C (Udinese Blog)

Ashley Young in bilico tra l'Inter e il ritorno al Watford, club del suo cuore. "Importante potrebbe essere anche la spinta dei compagni di squadra: la volontà del gruppo è infatti quella di avere con sé il giocatore ex Manchester United almeno per un'altra stagione. (fcinter1908)

Watford: l'Inter offre il prolungamento di contratto ad Ashley Young | Udinese Blog

L’inglese, infatti, potrebbe rimanere un’altra stagione alla corte dei nerazzurri, a meno che non decida lui stesso di interrompere la sua avventura a Milano. Inter e Ashley Young ancora insieme? (SpazioInter)

Simone Inzaghi, però, non vorrebbe privarsi della sua esperienza e punta a convincerlo a restare. A patto, ovviamente, di rinnovare il contratto in scadenza tra 23 giorni esatti. (TUTTO mercato WEB)

E proprio dalla sede nerazzurra in questi minuti arrivano importanti sviluppi. Come riportato da TMW, “L'agente Busardò in questi minuti si trova presso la sede nerazzurra per discutere del rinnovo dell'esterno inglese, in scadenza a fine giugno. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr