Da Torino: "Un solo dubbio per Pirlo. Scelto il partner di Ronaldo"

Tutto Napoli SPORT

In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo".

Mentre a centrocampo sulla destra dovrebbe esserci il ritorno di McKennie, mentre in mezzo Bentancur è certo del posto e al suo fianco dovrebbe giocare uno fra Arthur e Rabiot, a sinistra, invece, toccherà a Chiesa.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

Nel match contro il Napoli, la difesa della Juventus sarà guidata dalla coppia Chiellini-De Ligt, mentre sulle fasce ci saranno Cuadrado e Danilo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito tutte le probabili formazioni dei due recuperi di Serie A fissati per domani, raccolte dai nostri inviati:. Articolo in aggiornamento! probabili formazioni Serie A, le formazioni dei recuperi: sorpresa Juve, fuori Szczesny. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto evidenziato da CN24:. “La Juventus, come il Napoli, ha avuto un po' tanti infortuni e non riusciamo a trovarla una formazione tipo. C'è il Napoli ma anche la Roma oltre alla Fiorentina" (CalcioNapoli24)

L'attuale tecnico della Juventus si gioca tutto contro il Napoli: c'è un quarto posto (obiettivo minimo) da tenersi stretto e in caso di sconfitta il rischio di non giocare la prossima Champions si fa concreto. (AreaNapoli.it)

Il livornese "non saprebbe dire di no", nel caso in cui dovesse ricevere una telefonata da Andrea Agnelli (Calciomercato.com)

Ora, voi vi immaginate quale potrebbe essere la posizione di CR7 nel caso in cui la sua squadra non si qualificasse alla Champions League? Secondo i colleghi l’esito di questo match potrebbe valere il futuro di Ronaldo: Cristiano Ronaldo deciderà in prima persona, con la valida consulenza del super procuratore Jorge Mendes, il proprio futuro alla Juventus relativamente alla prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Intervistato da Radio Bianconera nel corso di 'Up&Down', l'ex difensore Fabiano Santacroce ha parlato del big match odierno e delle difficoltà vissute da Dejan Kulusevski a Torino: "Ho giocato anche al Parma e conosco l'ambiente: per crescere è l'ideale per un giovane e lì Kulusevski ha fatto benissimo. (AreaNapoli.it)