Da Torino: "Un solo dubbio per Pirlo. Scelto il partner di Ronaldo"

Da Torino: Un solo dubbio per Pirlo. Scelto il partner di Ronaldo
Tutto Napoli SPORT

In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo".

Mentre a centrocampo sulla destra dovrebbe esserci il ritorno di McKennie, mentre in mezzo Bentancur è certo del posto e al suo fianco dovrebbe giocare uno fra Arthur e Rabiot, a sinistra, invece, toccherà a Chiesa.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

Nel match contro il Napoli, la difesa della Juventus sarà guidata dalla coppia Chiellini-De Ligt, mentre sulle fasce ci saranno Cuadrado e Danilo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

C'è l'ombra di Allegri che si allunga su Pirlo. Se la situazione dovesse precipitare improvvisamente, l'indiziato numero uno per la sostituzione di Pirlo, come detto, è proprio Allegri, che Agnelli ha incontrato in questi giorni. (AreaNapoli.it)

Ora, voi vi immaginate quale potrebbe essere la posizione di CR7 nel caso in cui la sua squadra non si qualificasse alla Champions League? Secondo i colleghi l’esito di questo match potrebbe valere il futuro di Ronaldo: Cristiano Ronaldo deciderà in prima persona, con la valida consulenza del super procuratore Jorge Mendes, il proprio futuro alla Juventus relativamente alla prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Torna Dybala. Non è escluso tuttavia che Pirlo opti per un 3-5-2, rinunciando ad Alex Sandro e inserendo a centrocampo McKennie, anche se l'americano non è al meglio (come Arthur che ha una calcificazione). (GianlucaDiMarzio.com)

Juve, con il Napoli è decisiva: se va male cambia tutto da subito

5 Secondo il sito Dagospia , di solito bene informato sulla vicende di 'casa Agnelli', Massimiliano Allegri avrebbe avuto, oltre che un incontro con il presidente dalla Juventus Andrea Agnelli , confermato anche da Andrea Pirlo , una "cordiale telefonata" nientemeno che con John Elkann , presidente di Stellantis e di Exor, la cassaforte di famiglia che controlla il club bianconero. (Calciomercato.com)

Nessuno avrebbe mai immaginato che andasse così male: la Juventus manca di identità, bisognerà capire alcuni rapporti interni. C'è la parte societaria da un lato e serve capire se la cosa precipiterà anche nei rapporti interni. (CalcioNapoli24)

Nel caso in cui dovesse saltare Pirlo, insomma, non arriverebbe subito Max Allegri. Juve, con il Napoli è decisiva: se va male cambia tutto da. Juventus: stasera sfida delicatissima contro il Napoli. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr