Occasione persa, le ‘sbavature’ difensive costano care. Senza un Vlahovic così sarebbe stata una salita impossibile

Fiorentina.it SPORT

Ma come ha dimostrato il Cagliari a Napoli (o la stessa Fiorentina contro la Juventus) questo campionato regala ancora risultati inaspettati

Un vantaggio costruito dal solito Vlahovic e dall’altrettanto solito Bonaventura, che in questo periodo è anche particolarmente lucido sotto porta (per fortuna).

Il pari di Bologna ‘regala’ un punticino che porta la Fiorentina a quota 35 punti, con 4 lunghezze di vantaggio sul Benevento (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

lahovic: "Ribery è un campione, mi aiuta con i suoi consigli". Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN, prima della gara contro il Bologna: “Ribery è un grandissimo campione sia fuori che dentro il campo. (Napoli Magazine)

L’attaccante, infatti, ha respinto la prima offerta viola di 2 milioni all’anno fino al 2025. Molti club avrebbero messo nel mirino il giovane attaccante, tra cui anche la Juve (Juventus News 24)

Quindi, tre minuti più tardi, Vlahovic sbuca in un’area rossoblu affollatissima e riporta avanti i viola (angolo di Pulgar) Resta fuori, come previsto, Castrovilli con Bonaventura di nuovo titolare in linea con Amrabat e Pulgar. (Il Resto del Carlino)

Dragowki 6,5: al 25’ chiude lo specchio a Orsolini scegliendo bene il tempo d’uscita sul lancio dalle retrovie del Bologna. Pezzella 4,5: la lentezza nel leggere la verticale di Palacio sull’assist filtrante di Vignato partorisce il pareggio del Bologna al 31’. (Il Pallone Gonfiato)

Fenomenale" (Napoli Magazine)

Non sono solo le reti a rendere unico Dusan Vlahovic, ma anche i suoi record. E’ Dusan Vlahovic, l’uomo dei record (Calciopolis)