UFFICIALE – Smalling lascia la Roma, giocherà in Arabia: il comunicato del club

UFFICIALE – Smalling lascia la Roma, giocherà in Arabia: il comunicato del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo aver annunciato l'arrivo a parametro zero di Mario Hermoso, la Roma ha da poco reso noto il trasferimento a titolo definitivo di Chris Smalling al club arabo dell'Al-Fayha. Di seguito, dunque, il saluto del club giallorosso all'ex Man United, che sarà sostituito proprio dal centrale spagnolo: "L’AS Roma comunica di aver ceduto Chris Smalling all'Al-Fayha, a titolo definitivo. Il difensore inglese, arrivato in giallorosso nell'estate del 2019, ha collezionato 155 presenze e 10 gol. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco quanto comunicato dalla Roma Il difensore inglese, arrivato in giallorosso nell'estate del 2019, ha collezionato 155 presenze e 10 gol. (Voce Giallo Rossa)

“25 maggio 2022 – Che notte magica! Sollevare un trofeo europeo con la maglia della AS Roma e ricevere da voi il riconoscimento di Man of the Match. La parola ‘orgoglio’ non basta a spiegare quello che ho provato. (Giallorossi.net)

Chris Smalling è da poche ore un nuovo giocatore del Al-Fayha, che ne ha annunciato l'arrivo dalla Roma. Il difensore inglese ha voluto ringraziare i tifosi giallorossi tramite un post sul proprio account Instagram. (TUTTO mercato WEB)

Smalling saluta la Roma: “25 maggio 2022, che notte magica! È stato un onore”

C’era chi parlava di Smalling come possibile obiettivo dell’Inter, ma poi il difensore era rimasto alla Roma. Non per molto: stasera i giallorossi hanno definito la cessione in Arabia Saudita. (Inter-News)

Il mercato è finito, anzi no. La Roma accoglie ufficialmente Hermoso e saluta Smalling (TUTTO mercato WEB)

Le parole del centrale inglese: "Sono convinto che non ci sia al mondo un'altra tifoseria in grado di eguagliare quell'energia" Chris Smalling sarà un nuovo giocatore dell'Al-Fayha dopo 5 stagioni in giallorosso, a comunicarlo è stato lo stesso club giallorosso sul proprio sito ufficiale. (ForzaRoma.info)