UFFICIALE – Smalling lascia la Roma, giocherà in Arabia: il comunicato del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver annunciato l'arrivo a parametro zero di Mario Hermoso, la Roma ha da poco reso noto il trasferimento a titolo definitivo di Chris Smalling al club arabo dell'Al-Fayha. Di seguito, dunque, il saluto del club giallorosso all'ex Man United, che sarà sostituito proprio dal centrale spagnolo: "L’AS Roma comunica di aver ceduto Chris Smalling all'Al-Fayha, a titolo definitivo. Il difensore inglese, arrivato in giallorosso nell'estate del 2019, ha collezionato 155 presenze e 10 gol. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco quanto comunicato dalla Roma Il difensore inglese, arrivato in giallorosso nell'estate del 2019, ha collezionato 155 presenze e 10 gol. (Voce Giallo Rossa)
“25 maggio 2022 – Che notte magica! Sollevare un trofeo europeo con la maglia della AS Roma e ricevere da voi il riconoscimento di Man of the Match. La parola ‘orgoglio’ non basta a spiegare quello che ho provato. (Giallorossi.net)
Chris Smalling è da poche ore un nuovo giocatore del Al-Fayha, che ne ha annunciato l'arrivo dalla Roma. Il difensore inglese ha voluto ringraziare i tifosi giallorossi tramite un post sul proprio account Instagram. (TUTTO mercato WEB)
C’era chi parlava di Smalling come possibile obiettivo dell’Inter, ma poi il difensore era rimasto alla Roma. Non per molto: stasera i giallorossi hanno definito la cessione in Arabia Saudita. (Inter-News)
Il mercato è finito, anzi no. La Roma accoglie ufficialmente Hermoso e saluta Smalling (TUTTO mercato WEB)
Le parole del centrale inglese: "Sono convinto che non ci sia al mondo un'altra tifoseria in grado di eguagliare quell'energia" Chris Smalling sarà un nuovo giocatore dell'Al-Fayha dopo 5 stagioni in giallorosso, a comunicarlo è stato lo stesso club giallorosso sul proprio sito ufficiale. (ForzaRoma.info)