Mara Venier in lacrime: è accaduto in diretta. I telespettatori senza parole

Amalfi Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier è stata inquadrata in modo totalmente inedito per i suoi tanti telespettatori e poi ha anche raccontato tutto.

Le difficoltà di Mara Venier. “Tutto è partito lo scorso anno con la pandemia.

Mara Venier è una delle conduttrici più amate di sempre, un personaggio televisivo davvero tanto apprezzato dal pubblico italiano.

Il racconto di Mara Venier. “Anche quando non ero in onda con dei programmi, anche quando qualcuno mi ha fatta fuori. (Amalfi Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Mara Venier è considerata la Signora della domenica, visto che da tanti anni (seppur con qualche pausa) tiene compagnia agli spettatori dal salotto del programma tv Domenica in. Conosciuta principalmente come conduttrice, Mara Venier è stata anche attrice, opinionista e modella, apprezzata per il suo fare genuino e amichevole che le è valso il soprannome di “Zia Mara”. (Sky Tg24 )

Infine, tra gli ospiti musicali ci sarà anche la grande Ornella Vanoni, che canterà "Un sorriso dentro al pianto", scritta per lei da Francesco Gabbani Il successo ottenuto (di ascolti e gradimento del pubblico) determinò l’avanzamento di carriera di Mara Venier, che divenne conduttrice unica nelle stagioni successive del programma, arrivando anche a firmare come autrice. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nella terza puntata di domani alle 23.15 su Rai 3, si ripercorrono le vicende umane e professionali dell’indimenticabile Walter Chiari. Nuovo appuntamento con l’amatissima saga di arti marziali, “Ip Man”, in onda domani alle 21.20 su Rai 4 (canale 21). (Yahoo Notizie)

Mara è lì accogliente e paziente, i giri immensi finiscono sempre tra le sue braccia. Lui è il mio equilibrio, mi accetta per come sono, Mara e tutto il pacchetto di amici rumorosi, figli, nipoti. (La Stampa)

Un grande spettacolo con cantanti, attori, interventi comici e le grandi interviste di Mara. Infine, ancora spazio alla musica con Ornella Vanoni che canterà "Un sorriso dentro al pianto", scritta per lei da Francesco Gabbani, mentre Shel Shapiro, insieme alla sua band, interpreterà "La leggenda dell'amore eterno" (Guida TV)

In studio con Mara a commentare il filmato c’era Alberto Matano che ha preso il suo posto incalzandola su quel ricordo e la conduttrice veneta ha confessato: “Ero terrorizzata. A La Vita in Diretta, presentando Domenica In Show, ha ammesso: “Mi fa particolarmente piacere ospitarlo. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr