Monza, Berlusconi attacca: «La Serie A doveva arrivare un anno prima, negata da un arbitro»

Lazio News 24 SPORT

Il presidente del Monza Berlusconi ha parlato della promozione in Serie A lanciando anche una frecciata a un arbitro. Silvio Berlusconi, presidente del Monza che si appresta a giocare il suo primo campionato di Serie A, in una intervista a RTL 102.5 ha parlato della promozione dei brianzoli che sarebbe potuta arrivare anche un anno prima.

LE PAROLE – «La promozione doveva arrivare in anno prima, poi abbiamo trovato un certo arbitro che ci ha negato un gol. (Lazio News 24)

Su altre fonti

"Milinkovic eccezionale, non so se Luis Alberto rimarrà alla Lazio" LAZIO Ecco Romagnoli e Vecino: "Obiettivo Champions" Alla Lazio, Sarri spera di poter allenare ancora Milinkovic-Savic e Luis Alberto Come ho detto, lavoro per creare una squadra vera: 25 giocatori che pensano allo stesso modo. (Sky Sport)

: Getty – Sarri Mertens Napoli. Mertens prima punta? Ad un certo punto potevo anche starmene a casa, poteva tranquillamente dirigere lui l’allenamento“ (Spazio Napoli)

A Bergamo, in dieci contro undici, tolsi Higuaìn e misi Dries centrale. Maurizio Sarri lo spiega al Corriere dello Sport: "Avevamo tre esterni d’attacco per due posti, la grande qualità di Lorenzo e l’equilibrio che garantiva Callejòn erano imprescindibili, così Mertens trovava poco spazio. (Tutto Napoli)

E poi oggi è più difficile, più il tempo passa e più si afferma l’individualismo, e non solo nel calcio. Sulla Lazio. "Qui sto bene, mi piace l’ambiente, ho la possibilità di esprimermi e soprattutto di divertirmi. (Eurosport IT)

L’allenatore della Lazio non ha parlato solo di Luis Alberto (le trovate qui) nell’intervista al Corriere dello Sport, queste le sue parole anche su Milinkovic e Acerbi. MERTENS – “Avevamo tre esterni d’attacco per due posti, la grande qualità di Lorenzo e l’equilibrio che garantiva Callejòn erano imprescindibili, così Mertens trovava poco spazio. (SOS Fanta)