Valentini: "Lazio-Inter? Per i biancocelesti può essere la partita della svolta"

Valentini: Lazio-Inter? Per i biancocelesti può essere la partita della svolta
LazioNews SPORT

E’ una partita con tante motivazioni, Sarri deve cominciare a dimostrare che le sue idee e progetto di calcio danno risultati concreti.

Non vorrei che poi succeda come con la Juve, quando disse che i giocatori non lo capivano”

- Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

Ne parlano anche altri media

È il momento di decidere per Simone Inzaghi che domani sfiderà la sua ex squadra: il punto sull’attacco nerazzurro per Lazio-Inter. SCELTE – Si suppone che Simone Inzaghi non deciderà come Massimiliano Allegri, vale a dire quando decise di non portare con sé tutti sudamericani, tornati soltanto il giorno prima della partita (Inter-News)

Immobile ieri ha completato il primo allenamento – compresi i tiri in porta finali – e davanti a sè ha altri due giorni per ritrovare il massimo della condizione in vista del match della Lazio contro l’Inter. (Calcio News 24)

È un allenatore che cerca di mettere la squadra in campo in maniera lineare, che non è sinonimo di banale ma significa mettere i giocatori in campo secondo il proprio ruolo. Bonan ha parlato durante 23 su Sky Sport 24 di Inzaghi, atteso oggi dalla prima da ex in Lazio-Inter (Inter-News)

Fiore torna sull'addio di Inzaghi: "Poteva finire diversamente"

Simone è un ragazzo perbene, è rimasto sempre umile, amico di tutti. Non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma io sono dispiaciuto per come è andato via, per lui soprattutto. (LazioNews)

Lazio-Inter di Serie A, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming. Lazio-Inter è la prossima partita in programma. Lazio-Inter, dove vederla in LIVE streaming. Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma. (Inter-News)

FORMAZIONE − Per Inzaghi ancora qualche dubbio sugli undici titolari: «Ci sarebbe un piano B in caso di forfait di Lautaro, anche se sembra difficile sentirlo proprio dal Toro. Fino all’ultimo, teniamo il punto di domanda sull’attacco. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr