Incidente sulla Catania

RagusaNews INTERNO

E' stato un incidente autonomo.

Pare che i tre amici avessero passato la serata nel centro storico di Siracusa

I morti sono Giuseppe Armenio, 19 anni e Gabriel Fazio di 22, entrambi di Augusta.

Augusta - Due persone sono morte e una terza è rimasta ferita in un gravissimo incidente stradale avvenuto la scorsa notte sull'autostrada Catania-Siracusa, in territorio di Augusta.

Per i due giovani Armenio e Fazio, però, non c'era più nulla da fare, mentre il ferito è stato portato in ospedale. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vettura si sarebbe improvvisamente ribaltata ed è finita oltre il guardrail, terminando la sua corsa nei campi adiacenti. Augusta in lutto, morto giovane talento. Tra le due vittime c’è il 19enne Giuseppe Armenio, giovane speranza del calcio a cinque siciliano molto conosciuto a Siracusa (Virgilio Notizie)

Lo scorso week end ben 45 morti. Quello precedente era stato un altro fine settimana con un ulteriore triste record di vittime sulle strade italiane. Sono. 45 i lenzuoli bianchi stesi sull’asfalto (il precedente peggior risultato era di 42 morti nel fine settimana dal 15 al 17 luglio) tra venerdì 29 e domenica 31 luglio (BlogSicilia.it)

Terribile lutto nel mondo del Calcio a 5. Fonte foto: Calcio a 5 Anteprima (Tuttocampo)

La tragedia consumata nella notte tra venerdì e sabato nell’autostrada Catania-Siracusa ha scosso l’intera città, che si è stretta intorno alle famiglie delle vittime. (La Gazzetta Augustana.it)

Due le vittime: Giuseppe Armenio, 19 anni, e Gabriel Fazio, 22 anni, entrambi di Augusta. La Bmw, viaggiava in direzione Catania, quando per cause da accertare ha sbandato, si è ribaltato ed ha terminato la sua corsa oltre il guard-rail. (Zoom24.it)

Le indagini. Dalle informazioni fornite dagli inquirenti, l’auto sui cui viaggiavano le vittime è finita oltre il guard-rail che delimita la carreggiata. Inutili i tentativi dei soccorritori che non hanno potuto fare nulla per le vittime mentre il trentenne è ferito anche se gli inquirenti non si sbilanciano sulle sue condizioni (BlogSicilia.it)