Genoa-Bologna 0-1; decide Barrow nel giorno dell'orgoglio ligure

la Repubblica SPORT

Non manca la buona volontà, nessuno si tira indietro, quello che manca è un gioco.

Barrow riceve sul fondo, cerca una sponda centrale, la trova casuale di Hernani e chiude con un diagonale imparabile da posizione ravvicinata.

Genoa (4-2-3-1): Semper; Hefti, Ostigard, Vasquez, Criscito (26' st Ekuban); Hernani (21' st Rovella), Galdames (1' st Frendrup); Gudmundsson, Amiri (11' st Cambiaso), Portanova (1' st Melegoni); Yeboah. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Di contro ci sarà una formazione già retrocessa che vuole salutare nel migliore dei modi i suoi tifosi. Bologna, 21 maggio 2022 – Ultima fatica dell’anno, ultima gara di una stagione che, tutto sommato, è difficile definire migliore o peggiore delle ultime. (il Resto del Carlino)

Mihajlovic inizia invece con Raimondo, 2004, e Amey, 2005, titolari Genoa saluta la serie A con una sconfitta. La formazione di Blessin però non riesce a regalare nemmeno un'ultima gioia al popolo del Grifone perché il Bologna di Mihajlovic, pieno di giovani e giovanissimi (4 diciottenni e un sedicenne) grazie ad un gol di Barrow a metà secondo tempo conquista una vittoria meritata. (Tiscali)

Nulla da fare nemmeno nel recupero per i padroni di casa: Genoa battuto, vince il Bologna 1-0. All'8' subito pericoloso il Genoa con Portanova che ci prova in acrobazia, ma Bardi è attento e mette in angolo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Genoa e il gesto di Marassi. Con soli 28 punti, frutto di 4 vittorie, 16 pareggi e 18 sconfitte, il Genoa retrocede in Serie B dopo 14 anni nella massima serie. Genoa ormai retrocesso in Serie B ma tifosi e squadra si uniscono in un ultimo saluto stagionale commuovente e che lascia ben sperare per il futuro. (CalcioToday.it)

, grazie al sigillo di Barrow a metà della ripresa. (Calciomercato.com)

IL TABELLINO. GENOA-BOLOGNA 0-1. Genoa (4-2-3-1): Semper 6,5; Hefti 6, Ostigard 6, Vasquez 5,5, Criscito 6 (26' st Ekuban 5,5); Hernani 5,5 (22' st Rovella 6,5), Galdames 5,5 (1' st Frendrup 6,5); Gudmundsson 5,5, Amiri 6 (11' st Cambiaso 6), Portanova 6 (1' st Melegoni 5,5); Yeboah 5,5. (Udinese Blog)