AstraZeneca, Zaia: Situazione della reputation è pesante

AstraZeneca, Zaia: Situazione della reputation è pesante
LaPresse INTERNO

Milano, 8 apr.

Così il governatore del Veneto Luca Zaia in conferenza stampa riferendosi al vaccino AstraZeneca

(LaPresse) – “Sicuramente la situazione della reputation è pesante”.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in conferenza stampa dalla sede della Protezione civile di Marghera. “Se AstraZeneca avrà un rallentamento e limitazioni, c’è il grande rischio che si vada solo con le seconde dosi nel prossimo mese”, ha aggiunto (LaPresse)

Kyriakides: domani valutazione Ema su Astrazneca. . Condividi. AstraZeneca ha annunciato una sospensione della sperimentazione in corso per la somministrazione del suo vaccino anti-Covid a bambini e adolescenti in attesa che l'ente regolatorio britannico verifichi il possibile legame con casi di trombosi negli adulti. (Rai News)

In arrivo in Italia anche altre 1,5 milioni di dosi di Pfizer I decessi nelle ultime 24 ore sono 296. (Fanpage.it)

Covid, Oms: "Al momento non ci sono collegamenti tra trombosi e vaccino AstraZeneca"

Questo spiegherebbe perché le donne sono più rappresentate (soffrono di più di problemi auto-immuni) ma non perché non ci sono casi fra gli anziani. Anche l’Agenzia europea per i medicinali (Ema) che si riunisce oggi fino a venerdì è ormai incline a riconoscere che il problema è legato al vaccino di AstraZeneca. (La Repubblica)

Draghi, come anche il ministro della Salute Roberto Speranza, confidano che nel solco delle precedenti decisioni l’Ema confermi la possibilità di utilizzarlo in sicurezza. Su AstraZeneca il governo attenderà il nuovo pronunciamento dell’Agenzia del farmaco europea e si regolerà di conseguenza. (L'HuffPost)

"Per il momento è importante ribadire che i benefici" di AstraZeneca "continuano a superare i rischi", ha aggiunto. Secondo l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) "al momento non ci sono legami tra trombosi e vaccino AstraZeneca". (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr