Lancia Delta HF Integrale 16V: un’esemplare praticamente immacolato all’asta

Lancia Delta HF Integrale 16V: un’esemplare praticamente immacolato all’asta
ClubAlfa.it SCIENZA E TECNOLOGIA

È un esemplare del 1990. La Lancia Delta HF Integrale 16V (telaio ZLA831AB000507445) è stata acquistata nuova all’inizio del 1990 da un concessionario Lancia con sede a Brescia come regalo dello stesso proprietario in occasione del suo cinquantesimo compleanno.

Al suo arrivo in Germania nel 2016, la Lancia Delta HF Integrale 16V del lotto ha ricevuto un importante tagliando che includeva il cambio di una cinghia di distribuzione

È il caso di questa interessante Lancia Delta HF Integrale 16 Valvole proposta ancora una volta dall’evento Open Roads di RM Sotheby’s. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di una HF Integrale 16 valvole del 1990, di un fiammante colore rosso che ha una particolarità quasi incredibile: E’ UNA KM ZERO! La Delta emigrata in Germania. Anche la storia di questa stupenda Lancia Delta, è davvero particolare. (QuattroMania)

Lancia Delta HF Integrale, all’asta una rossa fiammante

Foto: Courtesy of RM Sotheby’s Chi acquisterà l’auto riceverà anche tutta la documentazione originale, tra cui il suo libretto dei tagliandi, i manuali d’uso, materiale promozionale Delta Integrale, una copia della sua precedente registrazione italiana e un certificato ASI. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr