Per Android 10 sui Samsung Galaxy A è ancora tutto fermo. Nessun programma beta è in calendario

Così i possessori di un Samsung Galaxy A idoneo per l’aggiornamento dovranno attendere anche per mettere le mani su una beta.

E c’è di peggio: la società ha fatto sapere tramite i suoi forum sudcoreani che “attualmente un programma beta non è in calendario”.

Del resto all’inizio del 2019 Samsung Galaxy A7 (2018), Galaxy A6 (2018) e Galaxy A7 (2016) erano rientrati nel programma di beta pubbliche di Android 9 Pie, dunque potrebbe accadere lo stesso con Android 10 magari con tempi appena più lunghi. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Sebbene manchi ancora un bel po’ di tempo al lancio ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy S11+, continuano ad arrivare interessanti rumor sul loro conto. Samsung Galaxy Note 10 Lite monterebbe una fotocamera quadrata. (TuttoAndroid.net)

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note10: tutti i prezzi. Commento inviato. Samsung. Samsung Galaxy Note 10. Smartphone Ci eravamo ormai preparati: prima della fine dell’anno eravamo quasi certi che avremmo conosciuto i nuovi Galaxy S10 Lite e Note10 Lite di Samsung. (Telefonino.net)

Come scaricare Android 10 su Samsung Galaxy: il nuovo aggiornamento del sistema operativo di Google è in fase di rollout e arriverà nel 2020. Android 10 su Samsung Galaxy: come aggiornare. Attualmente Android 10 è aperto nella sua versione completa solo per gli smartphone della linea Google Pixel, mentre la versione Beta è disponibile per tutti i dispositivi compatibili. (Money.it)

Visto il nome, è legittimo aspettarsi un prezzo più contenuto. Il primo leak è targato OnLeaks. Samsung Galaxy A91, o più semplicemente Samsung Galaxy S10 Lite, è stato oggetto di notizie da vari mesi a questa parte, e ora per la prima volta possiamo darvi qualche immagine grazie alla collaborazione tra onLeaks e 91Mobiles. (Androidworld)

Dalla Corea del Sud sono appena trapelate nuove informazioni sul prossimo pieghevole di Samsung, il Galaxy Fold 2. Chi pensava di acquistare un pieghevole a prezzo più basso potrebbe però consolarsi con il suo successore. (Androidworld)

Tutto sulla serie Samsung Galaxy S11. Per ottenerlo, dovrete registrare, entro il 31 gennaio 2020, il prodotto acquistato (codice modello WD80K52E0ZW/ET) presso il sito Samsung Members, inserendo i dati della prova d’acquisto. (SmartWorld)