Nicola: "Grande voglia di fare una buona prestazione"

Nicola: Grande voglia di fare una buona prestazione
tuttosalernitana.com SPORT

Il mister ha quindi concluso: “Il gruppo presente in Austria ha lavorato molto bene ed è cresciuto molto.

Noi vogliamo fare la nostra partita per cercare di passare al turno successivo”.

Nella gara di domani dovremo considerare anche gli eventuali tempi supplementari e i calci di rigore quindi dovremo costruire la prestazione con tutti gli effettivi a disposizione

Il Parma è una squadra importante, con una grande storia e cercherà di vincere. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo grande voglia di fare una buona prestazione cercando di mettere in campo cio' su cui abbiamo lavorato per un mese in Austria. Salernitana, Nicola: "Teniamo molto al match contro il Parma". "Domani avremo il primo impegno ufficiale della stagione e ci teniamo molto perche' bisogna avere sempre ambizione in qualsiasi competizione siamo impegnati rappresentando i colori della Salernitana. (Napoli Magazine)

Salernitana, Nicola: “Coppa Italia? Noi vogliamo fare la nostra partita per cercare di passare al turno successivo” (SPORTFACE.IT)

Il miglior risultato del club di via Allende nella competizione restano gli ottavi di finale, raggiunto nel 2008/09 sotto la guida di mister Brini. Insomma, un percorso tutt'altro che semplice, ma la possibilità di una sfida così impegnativa rappresenta uno stimolo non da poco (tuttosalernitana.com)

Salernitana, vigilia di Coppa Italia: scelte quasi obbligate per mister Nicola

Abbiamo grande voglia di fare una buona prestazione cercando di mettere in campo ciò su cui abbiamo lavorato per un mese in Austria. Salernitana, Nicola: "Vogliamo il passaggio del turno, ma contro il Parma non sarà facile". (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna de Il Mattino apre la pagina dello sport con le condizioni con cui la Salernitana arriva alla sfida di domenica contro il Parma per la Coppa Italia. (tuttosalernitana.com)

In difesa quattro calciatori disponibili, Fazio e Pirola saranno della partita mentre il centrale destro dovrebbe essere Mantovani, in vantaggio su Veseli. Problemi di formazione per mister Nicola, che dovrà rinunciare ad alcuni calciatori per infortunio. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr