Saldo e stralcio 2019, scadenza il 31 luglio: requisiti, domanda, istruzioni

LeggiOggi: Quotidiano Giuridico Politico Economico INTERNO

Saldo e stralcio 2019: il termine ultimo per aderire è fissato al 30 aprile 2019. Ecco chi può fare domanda e come | LeggiOggi (LeggiOggi: Quotidiano Giuridico Politico Economico)

Se ne è parlato anche su altri media

Approvato emendamento al Decreto Crescita: pace fiscale fino al 31 luglio, rateazione su cinque anni: la proroga e bilanci su rottamazione ter e saldo e stralcio. (PMI.it)

Il Governo ha deciso di prorogare fino al 31 luglio 2019 la possibilità per i contribuenti di presentare domanda di rottamazione delle cartelle esattoriali: il primo termine di scadenza era il 30 aprile 2019 (CataniaToday)

Ok delle commissioni all'emendamento al decreto Crescita che riapre i termini per la rottamazione delle cartelle e il saldo e stralcio fino al 31 luglio. (Studio Cataldi)

La rottamazione delle cartelle esattoriali funziona e fa registrare incassi record. (Il Gazzettino)

Riaperti i termini per l'adesione a Rottamazione ter e saldo e stralcio: nuova scadenza 31 luglio 2019. (LeggiOggi: Quotidiano Giuridico Politico Economico)

Proroga pace fiscale saldo e stralcio e Rottamazione ter nuova scadenza 31 luglio 2019 cos'è e come funziona, quali debiti e guida alla domanda e pagamento (The Italian Times)