Green pass, la Sicilia ha il record delle persone senza vaccino

Gazzetta Jonica INTERNO

Primato negativo per la Sicilia che è la prima regione italiana No Vax.

Tra le 4 macro aree del Paese è il Sud con il più alto numero di non vaccinati (2.143.769, il 20% del totale della popolazione tra i 20 e i 59 anni)

In questa classifica poco gratificante troviamo la Calabria (23,4%), la Provincia Autonoma di Bolzano (22,7%), la Valle d’Aosta (21%) e le Marche (20,4%).

Il 24,3% della popolazione pari a 625.565 persone non è vaccinata. (Gazzetta Jonica)

Su altri media

Secondo le stime del Governo sarebbero 3 milioni i lavoratori senza il certificato verde, il 13% degli occupati in Italia. Persone che per accedere al posto di lavoro entro fine anno dovranno fare ogni 2 giorni il tampone per avere il green pass (BlogSicilia.it)

Il primo a portare sull'Isola la pianta fu un emiro arabo che fece scoprire ai siciliani la camellia sinensis e le sue proprietà. Pellegrino ha frequentato un corso di degustazione per imparare ad associare correttamente i dolci siciliani con il gusto tè (MeridioNews - Edizione Catania)

Nelle 32 pagine dell’ordinanza firmata dalla gip Marina Rizza c’è la sceneggiatura del film che il procuratore Carmelo Zuccaro ha titolato “proposta indecente”. il discorso che mi ha fatto al Ministero… il Ministero, se arriviamo a questo se andiamo a 25.000 euro per ettaro allora il, il, diciamo il contatto desidera questo importo, cioè l’1 % se invece noi aumentiamo se si riesce ad aumentare a 30.000 il Ministero desidera questo importo io penso che sinceramente potremmo arrivare massimo massimo massimo massimo sui trentatré totali”. (Livesicilia.it)

“Al pronto soccorso non ce ne siamo accorti”. “I medici, anche giovani, non vogliono venire nei pronto soccorso, nemmeno per posti a tempo indeterminato (Live Sicilia)

in una suddivisione del Paese è il Sud con il più alto numero di non vaccinati, 2.143.769, il 20% del totale della popolazione tra i 20 e i 59 anni E ancora, la Provincia Autonoma di Bolzano con il 22,7%, ossia 63.570, la Valle d’Aosta con il 21%,ossia 13.017 di non vaccinati e le Marche con una percentuale di 20,4%,156.724. (Risoluto)

Carmelo Zuccaro, che si terrà alle ore 10.30 odierne, in via Crociferi, 2, nella sede del Nucleo di Polizia economico-finanziaria di Catania. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr