Juve-Sassuolo, c'è ancora distanza sulla formula e sulla valutazione di Manuel Locatelli: il punto

TUTTO mercato WEB SPORT

Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport, continua il gioco delle parti tra bianconeri e neroverdi: il Sassuolo vuole la certezza della cessione a titolo definitivo del giocatore, mentre la Vecchia Signora finora ha proposto un prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto condizionato da 30 milioni più bonus.

Serve insomma un passo avanti da Torino, inserendo quantomeno la certezza dell'obbligo di riscatto e magari una contropartita tecnica (o un aumento della parte bonus). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Mercato Juventus: Locatelli arriva. La Juventus e Manuel Locatelli non sono mai stati così vicini. La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. (Fantacalcio ®)

Di cosa si parlerà nel prossimo summit tra lae ilper? Di sicuro, di come si proverà a superare l'ultimo ostacolo. (ilBianconero)

Come ha scritto anche il centrocampista azzurro sul suo profilo Instagram, ci vuole. "calma". E l'offerta giusta (ilBianconero)

Proprio Marotta avrebbe già contattato Carnevali per capire la situazione riguardante il suo giocatore. Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri su Locatelli. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! La Juventus vuole solo e soltanto Locatelli, ma nelle passate settimane aveva preso in considerazione due nomi alternativi. (CalcioMercato.it)

– Manuel Locatelli ha conquistato tutti. Ora si cerca solo l’accordo fra i bianconeri e il Sassuolo, con la volontà di Locatelli che ormai è ferrea e indirizzata solo a Torino (Juve Dipendenza)