Spalletti: «Scudetto? Non esiste una squadra forte sulla carta e noi ci proveremo»

Milan News 24 SPORT

Non esiste una squadra forte sulla carta e noi ci proveremo».

Spalletti: «Scudetto?

Le parole del tecnico del Napoli. Luciano Spalletti ha parlato della lotta scudetto ai microfoni del Corriere della Sera.

Ecco le parole del tecnico del Napoli:. «Tra queste, siamo pagati per produrre risultati.

Non esiste una squadra forte sulla carta, le squadre sono tante cose insieme

(Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Mertens avrebbe potuto darci una grande mano. Per incontrarci a volte sono necessari compromessi caratteriali: a volte abbozzo io, altro volte lo fa lui (NapoliToday)

Le rivali in campionato. "Siamo pagati per produrre risultati, quindi ci inseriamo tra Milan, Inter, Juventus e tutte le altre L'inizio della Serie A TIM 2022/23 è alle porte, anche il Napoli è impegnato nel rititro e sul mercato. (DAZN)

Il nuovo Napoli vira nella direzione dei giovani forti, nel ridimensionamento degli ingaggi e nella filosofia della sostenibilità. Si è chiuso un ciclo importante, con giocatori che hanno fatto la storia e apriamo insieme un’altra pagina. (Juventus News 24)

Vediamo, intanto il mercato è ancora lungo“ Di seguito quanto riportato:. “Il nuovo Napoli vira nella direzione dei giovani forti, nel ridimensionamento degli ingaggi e nella filosofia della sostenibilità. (Spazio Napoli)

Sarà che del mio lavoro non parlo con nessuno, sarà forse per lo sguardo un po’ severo. Ma poi. perché? (Tutto Napoli)

“Non sono stato io, non è stato il club a non volere Mertens ancora con noi. L''addio di Mertens, Raspadori e il mancato arrivo di Dybala nell'intervista al Corriere della Sera a Luciano Spalletti, allenatore del Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)