Fascetti: "La Juve non ha giocato due partite con la stessa squadra"

Tutto Juve SPORT

"Sì, la squadra non è anziana e può farlo anche se poi occorre vedere come operano le altre"

C'è stata voglia di rivalsa e in più i giocatori hanno potuto allenarsi meglio.

Guardiamo la Juve: credo che due partite con la stessa squadra non le abbia giocate".

Mister Eugenio Fascetti ha commentato lo Scudetto dell'Inter ai microfoni di Tmw: "Da vecchio nerazzurro mi fa piacere - dice a Tuttomercatoweb. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Le probabili formazioni. Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. Ballottaggi: McKennie 60% – Kulusevski 40%. Indisponibili: Demiral. (Sportface.it)

Qualora CR7 e i bianconeri dovessero dirsi addio già in estate, al momento le opzioni più accreditate sarebbero così il ritorno in Premier League e il possibile approdo in Ligue 1 A sottolinearlo questa mattina è il quotidiano spagnolo Marca, secondo il quale sarebbe ancora totalmente incerto il destino dell'asso portoghese in scadenza di contratto con la Juventus tra poco più di un anno. (TUTTO mercato WEB)

Come mostra il video realizzato dall'inviato di TMW, alcuni sostenitori dell'Inter radunati in Piazza Duomo hanno infatti stuzzicato indirettamente la Juve per il flop europeo degli ultimi anni. Tifosi dell'#Inter stuzzicano la #Juve nei festeggiamenti per lo scudetto in Piazza Duomo#Inter19 pic. (Tutto Juve)