Operaio di Terracina muore folgorato a Velletri: la tragedia all'ora di pranzo

Operaio di Terracina muore folgorato a Velletri: la tragedia all'ora di pranzo
LatinaQuotidiano.it INTERNO

Una scossa terribile che non gli ha dato scampo, nonostante l’arrivo immediato dei soccorritori.

Sul posto il personale del 118 e gli agenti del Commissariato di Polizia di Velletri; coinvolti anche gli esperti della polizia scientifica per i rilievi del caso

E’ deceduto sul colpo l’operaio di Terracina a lavoro, questa mattina, in un cantiere per la posa dei cavi della fibra ottica a Velletri.

La tragedia è avvenuta all’ora di pranzo in via Piazza Di Mario. (LatinaQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Il braccio meccanico avrebbe toccato i cavi dell’alta tensione, provocando una scossa. Per il 46enne, non c’è stato nulla da fare: nonostante il soccorso dei colleghi e l'arrivo del 118, l'uomo è morto sul colpo. (Il Caffè.tv)

Secondo quanto ricostruito, l'uomo stava scaricando dei materiali da un mezzo pesante quando, per cause da accertare, ha toccato dei fili dell’alta tensione con un braccio gru ed è rimasto fulminato. Sul posto, gli agenti del commissariato di polizia di Velletri, la polizia scientifica e gli ispettori del reparto prevenzione sul lavoro della Asl di Roma 6. (LatinaToday)

La tragedia, che è costata la vita ad un uomo di Terracina, A.P. Sul posto è infine intervenuta anche la Polizia Scientifica, per gli accertamenti del caso (Castelli Notizie)

Velletri, operaio muore folgorato dopo aver urtato i cavi dell'alta tensione

L'uomo è morto sul colpo L'uomo, secondo i primi rilievi fatti sul posto. dagli agenti del commissariato, stava scaricando del materiale dal camion (per i lavori di posa della fibra ottica) quando il braccio gru ha toccato dei i cavi dell'alta tensione. (ilmessaggero.it)

Tragedia a Velletri, Comune dei Castelli Romani, dove un operaio di quarantacinque anni originario di Terracina è morto folgorato dopo aver urtato i cavi dell'alta tensione, mentre stava lavorando su un intervento. (Fanpage.it)

"Apprendiamo con profondo dolore e rabbia dell'ennesimo, tragico incidente mortale sul lavoro avvenuto poche ore fa a velletri, dove un operaio ha perso la vita, folgorato. Un operaio che manovrava una gru è morto folgorato urtando i cavi dell'alta tensione. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr