ESCLUSIVA TMW - Carmignani: "Giroud darà bell'apporto al Milan ma serve anche un'altra punta"

ESCLUSIVA TMW - Carmignani: Giroud darà bell'apporto al Milan ma serve anche un'altra punta
TUTTO mercato WEB SPORT

esclusiva Carmignani: "Giroud darà bell'apporto al Milan ma serve anche un'altra punta". vedi letture. Pietro Carmignani racconta le sue sensazioni sul Milamn che sta nascendo: "Sono curioso - dice a Tuttomercatoweb.com - di vedere all'opera Maignan ma sicuramente per sostituire Donnarumma lo avranno valutato bene.

Il Milan si basa molto si Ibra ma ripeto bisogna vedere quante gare potrà fare.

"Al Milan hanno fatto bene a darli via tutti e due, lui e Donnarumma

Il discorso è questo, se Ibra gioca poco, Giroud non basta per un grande progetto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Non sono mancati neanche gli elogi agli altri acquisti transalpini effettuati dalla società di via Aldo Rossi finora: “Ballo-Tourè è uno sprinter. Papin ha ritentuto l’ormai ex centravanti del Chelsea un vero numero 9 che lo ricorda molto e che, con Ibrahimovic, potrà formare una coppia d’attacco degna di una squadra che può puntare allo Scudetto. (Spazio Milan)

Leggi anche:. Bilancio Milan: quanto costano Giroud, Ballo-Touré e Brahim Diaz. Giroud è stato preso a titolo definitivo per un milione di euro, più un altro eventuale milione di bonus da versare se si verificheranno specifiche condizioni. (MilanLive.it)

Meno preciso il calcolo sull’ingaggio, ipotizzato a 1 milione di euro netto l’anno (1,31 lordi anche qui per via del Decreto Crescita): qualora dovesse essere tale, ci sarebbe un costo a bilancio di 2,36 milioni per la stagione che va iniziando (TUTTO mercato WEB)

Papin: “Theo Hernandez? Lo porterei in nazionale, è cresciuto tantissimo”

Il focus sull'ormai ex centravanti del Chelsea. Enrico Ianuario. fonte (acmilan.com). Olivier Giroud è un nuovo attaccante rossonero. Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia (Pianeta Milan)

Sullo scudetto e le parole di Giroud: «Per forza, il Milan non può avere obiettivi intermedi, lotterà per il titolo. So che i tifosi soffrono perché tanti “9” al Milan hanno fallito di recente: forse non si trattava di veri centravanti. (Milan News 24)

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia Sull'argomento è intervenuto anche Jean-Pierre Papin che, ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', prende una posizione neutrale: "Lo porterei. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr