Serie A, Bologna-Napoli: data, orario e dove vederla in diretta tv e streaming

Serie A, Bologna-Napoli: data, orario e dove vederla in diretta tv e streaming
AreaNapoli.it SPORT

Tra le sfide in programma per la ventiduesima giornata della Serie A 2021/22 c'è Bologna-Napoli.

La pay tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva solo tre partite della ventiduesima giornata

Tutte le informazioni su dove seguire il match Bologna-Napoli in tv e streaming.

Dove vedere Bologna-Napoli, streaming e diretta tv SKY o DAZN. Il match Bologna-Napoli sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le probabili formazioni di Bologna e Napoli. Queste le probabili formazioni di Bologna e Napoli:. Bologna (3-5-2): 28 Skorupski; 5 Soumaoro, 4 Bonifazi, 6 Theate; 29 De Silvestri, 32 Svanberg, 8 Dominguez, 21 Soriano, 3 Hickey; 7 Orsolini 9 Arnautovic. (Edizione Napoli)

In avanti Mertens dovrebbe essere il riferimento offensivo, con Politano, Elmas e Lozano ad agire alle sue spalle. L'attacco invece sarà con grande probabilità lo stesso visto a Cagliari, con Soriano che agirà alle spalle di Arnautovic e Orsolini. (Tutto Napoli)

Si naviga a vista sulla questione stadi e biglietti: sei giorni fa la Lega ufficializzava la decisione di aprire gli stadi per sole cinquemila persone, ma solo per le giornate 22^ e 23^, e riponendo nelle mani delle società interessate le modalità di accesso agli impianti. (BolognaToday)

Bologna-Napoli, tutte le curiosità: Orsolini potrebbe raggiungere Di Vaio

A proposito di Coppa d'Africa, il Napoli sarà privo di Koulibaly, Anguissa e Ounas, mentre Insigne è fuori per infortunio. Il Bologna ha perso 4 delle ultime 5 partite di campionato (SportyTrader)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse. (LaPresse)

Ci sono stati soltanto due pareggi nelle ultime 17 partite tra Bologna e Napoli al Dall'Ara, completati da otto vittorie rossoblù e sette azzurre. Andreas Skov Olsen ha segnato il primo dei suoi tre gol in Serie A proprio contro il Napoli. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr