Dacia nel 2021 sul podio nelle vendite a privati in Europa

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Sandero si è riconfermata il modello più venduto ai clienti privati in Europa come ogni anno dal 2017.

Inoltre il 75% dei clienti Dacia, dovendo cambiare l'auto, sceglie di restare nel Gruppo Renault

Duster è il suv più venduto ai clienti privati in Europa dal 2018 con 186.001 unità vendute nel 2021 in tutti i Paesi, e globalmente ha superato i 2 milioni di unità immatricolate dal lancio avvenuto nel 2010. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Loading. Previous Next. Grazie ad un’autonomia in linea con le percorrenze medie di chi si muove quotidianamente in città, Dacia Spring rappresenta un’ottimo compromesso per chi vuole affacciarsi al mondo della mobilità elettrica in modo graduale, sfruttando una vettura completa per le esigenze di tutti i giorni (FormulaPassion.it)

Ho percorso 5.400 km e ora farò la prima tratta seria autostradale: 140 km tra andata e ritorno. — Guarda anche il nostro video: “La Spring alla prova montagna”. 5 mila km con la spring (Vaielettrico.it)

Gli sposini in Twingo: 10 mila km in 6 mesi. E adesso già sogniamo di affiancare alla nostra cara Twingo una familiare più grande, adatta a fare anche viaggi lunghi (con il bebè in arrivo!)“ (Vaielettrico.it)

Al primo posto in Spagna è arrivata Seat Arona, con 21.946 unità vendute, seguita da Hyundai Tucson; Sandero le ha seguite, scendendo dal trono che aveva occupato nel 2020. Per Sandero, effettivamente, qualche problema c’è stato: il calo rispetto all’anno precedente è stato del 15,04%. (FormulaPassion.it)

Se poi entriamo nel campo dell’hi-tech, emerge meglio il concetto di essenziale alla base di tutta la filosofia di Dacia Spring. (Tuttosport)

Dacia Duster segue la stessa tendenza, essendo il Suv più venduto ai clienti privati in Europa dal 2018 Nel 2021, in Europa, Dacia ha registrato una quota record del 6,2% sul mercato delle autovetture per i clienti privati, posizionandosi così per la prima volta come la terza marca più venduta in Europa nel canale. (Il Giornale d'Italia)