Blitz dei Commissari Covid, a Monreale un hub vaccinale

Blitz dei Commissari Covid, a Monreale un hub vaccinale
Monrealelive.it INTERNO

L’ipotesi di vedere sorgere a Monreale un centro vaccinale è molto concreta

Questa mattina a Monreale è stato eseguito un sopralluogo all’interno di due strutture: l’ex Palazzo Mulè di via Venero e l’Albergo dei Poveri di via Palermo.

Un hub vaccinale potrebbe sorgere anche a Monreale anche se al momento è d’obbligo usare il condizionale.

Nel corso delle ultime ore a Monreale è stato anche eseguito un sopralluogo da parte dei tecnici inviati dal Commissario per l’emergenza Covid in Sicilia. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altre testate

998 i nuovi casi di Covid-19 registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore. 627 invece, le vittime del giorno nella nostra nazione, uno dei dati più alti di sempre (AMnotizie.it)

La gestione dell’emergenza Covid è ormai del tutto sfuggita di mano a Musumeci, il quale invece di prendere atto dei suoi limiti accentra a sé non solo il ruolo di commissario Covid in Sicilia, ma anche quello di assessore ad interim alla Salute”. (Live Sicilia)

Dati Covid 'ballerini', lettere, messaggi e Palermo divenne "rossa"

«Lo sforzo che il governo regionale sta compiendo, sia chiaro - precisa il presidente Musumeci - non può essere sufficiente se non è accompagnato dagli interventi del governo nazionale, che speriamo siano più incisivi di quelli operati finora. (La Sicilia)

Sono stati tre giorni convulsi quelli che hanno preceduto l'entrata in vigore delle nuove restrizioni Covid. PALERMO – Dati ballerini, lettere, messaggi e alla fine Palermo da oggi è zona rossa. La sera di sabato 3 aprile Leoluca Orlando ha sul tavolo il report elaborato dall’Ufficio statistica del Comune sulla base dei dati trasmessi dalla Regione. (Live Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr