"Mi sono difeso, mi voleva uccidere": le prime parole di Andrea Beretta dopo l'omicidio di Antonio Bellocco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si indaga per capire il movente che delle lite scoppiata tra Andrea Beretta e Antonio Bellocco finita con la morte di quest'ultimo. Beretta è accusa di omicidio, le sue prime parole sono state: "Mi sono difeso, mi voleva uccidere". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il primo, storico leader della curva Nord dell’Inter, e braccio destro del vecchio capo ultrà Vittorio Boiocchi, freddato nell’ottobre 2022. Sparatoria e morte nel Milanese, a Cernusco sul Naviglio. (ilmattino.it)
Nella mattinata di mercoledì 4 settembre, in via Nino Besozzi, il 36enne Antonio Bellocco è stato ucciso a coltellate da Andrea Beretta, 49 anni, noto capo ultrà dell’Inter. Paura, spari e coltelli nel Milanese. (leggo.it)
Omicidio Cernusco, legale Beretta: «Erano molto amici, mi ha detto che si è solo difeso» Un episodio, quello accaduto stamattina a Cernusco sul Naviglio, che ha dell'incredibile se si pensa che i due erano insieme a cena solo ieri sera come testimoniato. (ilmessaggero.it)
Nel 2022 l'aggressione a un ambulante fuori dal Meazza: "I napoletani non li vogliamo" Andrea Beretta, 49 anni, è al vertice del tifo organizzato nerazzurro dentro lo stadio di San Siro a Milano. (Fanpage.it)
ULTIMA SFIDA – L’ultimo Monza-Inter è stato il teatro di uno show di Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu, autori rispettivamente di 1 rete e 2 reti nello spettacolare 1-5 dello U-Power Stadium. (Inter-News)
Le persone che erano in palestra li hanno visti ridere e scherzare. "Come sono andate le cose non lo sappiamo, erano amici, si conoscevano. (ilmessaggero.it)