"Mi sono difeso, mi voleva uccidere": le prime parole di Andrea Beretta dopo l'omicidio di Antonio Bellocco

Mi sono difeso, mi voleva uccidere: le prime parole di Andrea Beretta dopo l'omicidio di Antonio Bellocco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Si indaga per capire il movente che delle lite scoppiata tra Andrea Beretta e Antonio Bellocco finita con la morte di quest'ultimo. Beretta è accusa di omicidio, le sue prime parole sono state: "Mi sono difeso, mi voleva uccidere". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo, storico leader della curva Nord dell’Inter, e braccio destro del vecchio capo ultrà Vittorio Boiocchi, freddato nell’ottobre 2022. Sparatoria e morte nel Milanese, a Cernusco sul Naviglio. (ilmattino.it)

Nella mattinata di mercoledì 4 settembre, in via Nino Besozzi, il 36enne Antonio Bellocco è stato ucciso a coltellate da Andrea Beretta, 49 anni, noto capo ultrà dell’Inter. Paura, spari e coltelli nel Milanese. (leggo.it)

Omicidio Cernusco, legale Beretta: «Erano molto amici, mi ha detto che si è solo difeso» Un episodio, quello accaduto stamattina a Cernusco sul Naviglio, che ha dell'incredibile se si pensa che i due erano insieme a cena solo ieri sera come testimoniato. (ilmessaggero.it)

Omicidio Cernusco, legale Beretta: «Erano molto amici, mi ha detto che si è solo difeso»

Nel 2022 l'aggressione a un ambulante fuori dal Meazza: "I napoletani non li vogliamo" Andrea Beretta, 49 anni, è al vertice del tifo organizzato nerazzurro dentro lo stadio di San Siro a Milano. (Fanpage.it)

ULTIMA SFIDA – L’ultimo Monza-Inter è stato il teatro di uno show di Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu, autori rispettivamente di 1 rete e 2 reti nello spettacolare 1-5 dello U-Power Stadium. (Inter-News)

Le persone che erano in palestra li hanno visti ridere e scherzare. "Come sono andate le cose non lo sappiamo, erano amici, si conoscevano. (ilmessaggero.it)