Champions League, Inter primatista: umiliato Pintus e il Real

Champions League, Inter primatista: umiliato Pintus e il Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

Nel corso di questa settimana l’Inter si è resa protagonista di una strepitosa prestazione in Champions League sul campo del Bayern Monaco. Grazie alle bellissima vittoria per 1-2 i nerazzurri ora sperano di riuscire ad eliminare i bavaresi dalla competizione e accedere alle semifinali dove, quasi certamente, se la vedrebbero col Barcellona. Nella giornata di oggi è emerso un dato che certifica ancora di più la bontà della prova corale che Lautaro Martinez e compagni hanno saputo offrire all’Allianz Arena. (Passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Come cambiano i valori sulle lavagne degli operatori dopo il primo round Ancora 90' da giocare, ma solo in un caso la qualificazione sembra ancora in bilico, almeno secondo i bookmaker. Le partite di andata dei quarti di finali hanno dato verdetti netti, in alcuni casi quasi insindacabili: scopriamo allora come cambiano le quote passaggio turno Champions in vista delle gare di ritorno, in calendario il 15 e il 16 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

Le Gunners stazionano in seconda posizione in classifica con un bottino di 42 punti, frutto di 13 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, a 6 punti di distanza dalla capolista Chelsea. La sfida è in programma martedì 15 aprile 2025 con fischio d’inizio alle 20:30 ore italiane. (News Sports)

Sfida interessante nella League Two inglese, tra due squadre che stanno attraversando un buon momento e che promettono spettacolo e gol. La partita tra Salford City e Doncaster Rovers si preannuncia molto aperta, considerando che entrambe le formazioni segnano con regolarità, in particolare nei minuti finali. (News Sports)

Pronostico Arsenal Women VS Leicester City WFC (Women’s Super League) – 15 aprile 2025

Il Borussia Dortmund scenderà in campo al Signal Iduna Park per ospitare il Barcellona in occasione del match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Champions League, il Borussia Dortmund riceve la visita del Barcellona nel match di ritorno dei quarti di finale (News Sports)

Le biancorosse di Rotterdam nel precedente turno hanno battuto 3-0 l’SC Heerenveen con le reti siglate tutte nel secondo tempo da Ella Van Kerkhoven, Romeé van de Lavoir e Sanne Koopman. Il Feyenoord ospiterà il PSV Eindhoven nel match valevole per la semifinale di Women Cup. (News Sports)

Una gara avvincente, una pallamano veloce, due formazioni agguerrite pronte a dare tutto e anche di più, un gioco duro ma corretto. (Frosinone News)