Diretta Inghilterra-Scozia Europei 0-0, risultato live: Stones colpisce il palo!

Sport Fanpage SPORT

Le formazioni ufficiali di Inghilterra-Scozia.

Scozia (3-5-2) : Marshall, O’Donnell, Hanley, Gilmour, Robertson, McTominay, McGinn, Tierney, McGregor, Dykes, Adams

La Scozia di Clarke punta tutto su Adam e Dykes affidandosi però maggiormente alle incursioni offensivi da sinistra di Robertson, autentico valore aggiunto.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; James, Stones, Mings, Shaw; Rice, Phillips; Sterling, Mount, Foden; Kane. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle dell'Inghilterra - Kane è un fantasma. Non sfigura al fianco di Stones. Stones 7 - E' il leader, non solo difensivo, dell'Inghilterra di Southgate. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha reso noto la polizia metropolitana di Londra, ieri dispiegata in forze, precisando che i supporte fermati hanno provocato risse, al centro della capitale britannica o nei pressi dello stadio, o si sono scontrati con le forze dell'ordine. (LAROMA24)

Forse è stata la pioggia battente su Wembley, forse l’aria da derby che avvolge Scozia e Inghilterra, ma non è stata una bella partita. L’Inghilterra, una delle squadre con più talento offensivo del torneo, si è limitata a prendere un palo con Stones, da calcio d’angolo e a qualche tiro da fuori. (L'Ultimo Uomo)

0-0 sul campo, ma molta baraonda fuori dallo stadio prima di Inghilterra-Scozia. A Londra, svariati supporter delle due nazionali, si hanno creato di problemi di ordine pubblico anche durante il match, così come al termine dello stesso. (CIP)

Scozia, O'Donnell: "Dimostrato di essere all'altezza, con la Croazia si può scrivere la storia". vedi letture. Con il pareggio conquistato a Wembley contro l'Inghilterra, la Scozia tiene vive le speranze di approdare alla fase finale degli Europei, e si giocherà il tutto per tutto nell'ultima gara del girone contro la Croazia. (TUTTO mercato WEB)

Sintesi Inghilterra Scozia 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio! Migliore in campo: Hanley PAGELLE. Inghilterra Scozia 0-0: risultato e tabellino. Marcatori:. INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; James, Stones, Mings, Shaw; Rice, Phillips; Sterling, Mount, Foden (63′ Grealish); Kane (74′ Rashford) (Calcio News 24)