Lukaku a caccia di un record per spezzare il tabù del Napoli

Lukaku a caccia di un record per spezzare il tabù del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Lukaku vuole un record con il Napoli per spezzare un tabù che dura da 19 mesi. Conte sogna il “touchdown” in campionato Romelu Lukaku ha fame di gol e di record. Alla ripresa del campionato, contro il Cagliari, Big Rom vuole trascinare il Napoli verso un traguardo che ormai sembra una chimera: tre vittorie consecutive in Serie A. Il Corriere dello Sport svela l’obiettivo del centravanti belga, definito da Conte “formato NFL”: “Romelu Lukaku, il centravanti formato Nfl come dice Antonio Conte, è pronto a trascinare il Napoli in quella che ormai va considerata una cosa a metà tra l’impresa e un touchdown con cento uomini davanti alla linea di end zone: centrare tre vittorie consecutive in campionato. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Corriere dello Sport stamattina titola: "Rom lancia l’operazione Cagliari-tris". Il centravanti pronto al debutto da titolare per guidare il Napoli alla terza vittoria consecutiva. Lukaku accelera per entrare in forma e va forte in allenamento in vista della prossima gara che giocherà dal 1’. (Tutto Cagliari)

TuttoNapoli.net Oggi alle 08:25 In primo piano di di (Tutto Napoli)

"Romelu Lukaku, il centravanti formato Nfl come dice Antonio Conte, è pronto a trascinare il Napoli in quella che ormai va considerata una cosa a metà tra l’impresa e un touchdown con cento uomini davanti alla linea di end zone: centrare tre vittorie consecutive in campionato. (CalcioNapoli1926.it)

La scelta di Conte, i due gesti di Lukaku e Castel Volturno come casa: questa sosta è stata una benedizione per Big Rom

Neres e Lukaku si sono allenati in anticipo rispetto ai compagni, aspettando la ripresa fissata per la giornata di oggi (Corriere dello Sport) 'Neres è ripartito dal campo, ieri, per... (Virgilio)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Romelu, dicevamo, non s’è praticamente mai fermato dopo il Parma. Sin dal fischio finale: i colleghi entrano negli spogliatoi e lui, Neres e pochi altri impiegati per meno minuti o non entrati restano sul campo del Maradona per un supplemento atletico. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku è pronto a prendersi tutto il Napoli sulle spalle. Dopo essere arrivato in azzurro nell'ultima settimana di mercato, Big Rom ha chiesto alla federazione belga di non essere convocato per le due sfide di Nations League in programma in questi giorni per poter trovare una forma ottimale e stare al passo dei compagni di squadra che hanno svolto due ritiri tra Dimaro e Castel di Sangro. (CalcioNapoli24)