Anche Tim nella partita dei diritti tv della gare di Serie A: accordo con Dazn

Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riportato dall’agenzia Bloomberg, sarebbe stato raggiunto un accordo tra Tim e Dazn per la trasmissione delle partite del campionato, confermando le indiscrezioni delle scorse settimane.

Tim così fornirebbe circa 340 milioni annui degli 840 milioni a stagione che Dazn ha offerto alla Serie A per i diritti tv del campionato

Anche Tim entra nella partita per i diritti tv della Serie A 2021-24, pronta a sostenere Dazn. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

– La partita per i diritti tv della Serie A non si è ancora chiusa e ora arriva un importante colpo di scena. Il comunicato prosegue così: “Tim si qualificherebbe, quindi come operatore di telefonia e Pay Tv di riferimento per l’offerta dei contenuti di Dazn in Italia nonché per la partnership tecnologica”. (RomaNews)

"La collaborazione partirebbe da luglio 2021 e comprenderebbe tutta l’offerta di contenuti sportivi live e on demand di Dazn", spiega Tim in una nota, precisando di non essere "tra i partecipanti alla gara indetta da Lega Calcio per l’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2021/2024" della Serie A (Adnkronos)

Tim «si qualificherebbe come operatore di telefonia e Pay Tv di riferimento per l’off erta dei contenuti Dazn in Italia, nonché per la partnership tecnologica». Offerta Dazn più forte di quanto si pensasse. (Corriere dello Sport.it)

“Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un’ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento”, ha aggiunto Dazn in una nota (L'HuffPost)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Tim così fornirebbe circa 340 milioni annui degli 840 milioni a stagione che Dazn ha offerto alla Serie A per i diritti tv del campionato. (Fcinternews.it)

Nella nota, viene anche esplicitato come "Tim si qualificherebbe, quindi come operatore di telefonia e Pay Tv di riferimento per l'offerta dei contenuti di Dazn in Italia nonché per la partnership tecnologica". (la Repubblica)