CorSport - Per Insigne un rinnovo alla Messi: ingaggio spalmato per più anni o gestione in proprio dei diritti d'immagine, i dettagli

CalcioNapoli24 SPORT

Il quotidiano ipotizza un accordo a metà strada tra il Napoli e Lorenzo.

Mercato Napoli ultimissime rinnovo Insigne. Sul quotidiano si legge: "A suo tempo.

Anzi, come ha detto De Laurentiis: sarà quel che sarà"

Cose a cui Lorenzo ha già pensato: senza un ritocco dell'ingaggio, infatti, vorrebbe poter gestire i diritti d'immagine, tabù mai sfatato in questa gestione.

E via a valutare i paletti dal più solido in assoluto: Insigne vuole guadagnare più dei 5 milioni attuali, vuole un aumento, e il Napoli non ha intenzione di concederglielo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda dopo il termine delle ferie del 24 azzurro Il Napoli, per risolvere una situazione molto delicata che riguarda il suo capitano e uomo-simbolo Lorenzo Insigne, potrebbe seguire le orme dei blaugrana. (Spazio Napoli)

Messi rinnova con il Barcellona a ingaggio dimezzato ma comunque recuperato in prospettiva con una serie di salti tripli e accordi di futura collaborazione. Insigne vuole guadagnare più dei 5 milioni attuali, vuole un aumento, e il Napoli non ha intenzione di concederglielo. (CalcioNapoli1926.it)

Insomma, una intesa a metà strada tra la dirigenza azzurra e il capitano, stando a quanto scritto dall'edizione odierna del Corriere dello Sport:. Le idee a metà strada. Insigne vuole guadagnare più dei 5 milioni attuali, ma il Napoli non ha intenzione di concederglielo perché deve ridurre i costi. (TUTTO mercato WEB)

Si potrebbe anche spalmare la cifra su più anni. Il rompicapo continua. O magari potrebbe spalmare la cifra desiderata, o giù di lì, giocando sulla durata (IlNapolista)

Insomma, una intesa a metà strada tra la dirigenza azzurra e il capitano, stando a quanto scritto dall'edizione odierna del Corriere dello Sport:. Tra il Napoli e Lorenzo Insigne potrebbe essere trovato un accordo per il rinnovo di contratto "in stile Barcellona", ossia com'è stato trovato tra il club blaugrana e Lionel Messi: ingaggio più basso e spalmato in una durata del contratto più lunga. (Tutto Napoli)