Napoli, si muove Gattuso: Valencia in pole per Politano, sullo sfondo resta la Fiorentina

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, si muove Gattuso: Valencia in pole per Politano, sullo sfondo resta la Fiorentina. vedi letture. Matteo Politano è sempre più vicino all'addio al Napoli ed il Valencia resta in pole position per quel che riguarda il suo futuro.

Sullo sfondo resta attenta la Fiorentina, col tecnico Vincenzo Italiano che già lo scorso gennaio aveva chiesto ai dirigenti di fare un tentativo per l'ex Inter

Secondo SportMediaset per convincere il giocatore si starebbe muovendo in prima persona il tecnico Rino Gattuso, con la quadra sulla formula che non è però ancora stata trovata (il Napoli fa una valutazione compresa fra i 15 ed i 20 milioni di euro). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Un nuovo passo verso la rottura tra le due parti, con l’esterno ormai intenzionato a cambiare squadra. Matteo Politano multato dal Napoli dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni. (Milan News 24)

Alla cessione di Politano sembra essere legato anche l'acquisto di Deulofeu. Tra i calciatori destinati a partire, tre su tutti: Matteo Politano, Diego Demme e Andrea Petagna. (CalcioNapoli24)

Secondo SportMediaset per convincere il giocatore si starebbe muovendo in prima persona il tecnico Rino Gattuso, con la quadra sulla formula che non è però ancora stata trovata (il Napoli fa una valutazione compresa fra i 15 ed i 20 milioni di euro). (Milan News)

attuso vuole con sè Politano e Demme: si lavora al doppio colpo con il Valencia. (Napoli Magazine)

Politano piace molto al Valencia, in quella squadra ritroverebbe l'ex tecnico del Napoli Gennaro Gattuso. Dopo tre stagioni al Napoli, Matteo Politano è vicino all'addio in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Politano, infatti, chiede maggior spazio ed un feeling mai sbocciato con il tecnico di Certaldo potrebbe convincerlo a cambiare aria. Nelle scorse settimane Politano è stato accostato anche al Milan . (Pianeta Milan)