Il Milan riscatta Florenzi: accordo con la Roma sui 2 milioni

ForzaRoma.info SPORT

E' stato trovato con la Roma un accordo di poco superiore ai 2 milioni di euro.

Il Milan si appresta ad accogliere Florenzi a titolo definitivo.

Confermate, quindi, le voci che parlavano di un forte sconto rispetto al riscatto di 4,5 milioni pattuito la scorsa estate

Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, come per Messias i rossoneri hanno fatto passare il 17 giugno - scadenza federale per i riscatti - ma non per questo hanno intenzione di mollare il duttile jolly. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

L’operazione sì è conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: alla Roma andranno circa 2.7 milioni di euro – Sono ore intense e ricche di appuntamenti per Tiago Pinto oggi a Milano (RomaNews)

Alessandro Florenzi continuerà a vestire la maglia del Milan anche nella prossima stagione. (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno accettato di concedere lo sconto al Milan. Si conclude positivamente la trattativa tra Milan e Roma per il riscatto di Florenzi: i giallorossi concedono lo sconto. (Calcio News 24)

Come riportato stamattina da Tuttosport, l’esterno destro va verso la permanenza in rossonero, questa volta in maniera definitiva. Milan e Roma, dunque, hanno trovato un accordo sulla base di 2 milioni di euro, meno della metà rispetto ai 4. (Spazio Milan)

Tuttosport (P. Mazzara) – Alessandro Florenzi sarà un giocatore del Milan. Tecnicamente si tratta di una nuova trattativa, visto che si è sviluppata dopo il termine ultima per l’esercizio delle opzioni d’acquisto, Florenzi , che non ha mai avuto dubbi sulla possibilità di rimanere al Milan, ha visto così esaudito il suo desiderio di essere riscattato dai rossaneri dove è diventato uno dei reggenti dello spogliatoio della formazione campione d’Italia (Pagine Romaniste)

ilan, definito il riscatto di Florenzi dalla Roma. Proseguirà ancora in rossonero l’avventura di Alessandro Florenzi. (Napoli Magazine)