Abraham: "Ho 27 anni, il Milan è la mia grande opportunità per dimostrare che sono tornato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abraham: "Ho 27 anni, il Milan è la mia grande opportunità per dimostrare che sono tornato" Durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante del Milan, Tammy Abraham si è soffermato tra le altre cose anche sul feeling con Leao ma non solo: "Leao? C'è una storia abbastanza divertente dietro. Abbiamo deciso prima di entrare (contro la Lazio) cosa fare insieme, siamo entrati e abbiamo fatto quello che volevamo fare". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Abraham: "Quando ho visto il Milan interessato a me non ho fatto altro che aspettare..." (TUTTO mercato WEB)
Come sintetizza le emozioni: "È una squadra con cui sono nato. Sono cresciuto guardando il Milan, è una squadra eccellente. Sono sempre pronto a nuove sfide, spero di avere un impatto positivo, avremo il vento in poppa". (Pianeta Milan)
Dopo la conferenza stampa di presentazione a Casa Milan, Tammy Abraham è arrivato poco fa al Flagship Store di Via Dante a Milano per incontrare i tifosi rossoneri. L'attaccante inglese, arrivato in prestito dalla Roma, ha già esordito con la maglia del Diavolo nel 2-2 in casa della Lazio, fornendo anche un assist per la rete di Leao. (Milan News)