Calciomercato Juve, si studia un grande ritorno in prestito. Ultime

Juventus News 24 SPORT

Per Todofichajes.com, infatti, la Juve avrebbe ottenuto il sì del Barcellona per l’operazione Pjanic con la formula del prestito.

La Juve sta valutando le mosse da fare sul calciomercato per provare a riportare a Torino un giocatore in prestito. La Juve si muove sul calciomercato per rinforzare la rosa di Allegri.

E studia la possibilità di un concretizzare un grande ritorno.

I blaugrana non hanno ricevuto offerte per il bosniaco e, vista l’incompatibilità con l’allenatore Koeman, sarebbero disposti a cederlo in prestito

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato dal Diario Madridista, la Juventus sarebbe interessata a Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid appena rientrato alla base dal prestito all’Arsenal La Juventus vorrebbe puntellare la squadra con acquisti di qualità: i bianconeri bussano alla porta del Real Madrid. (Juventus News 24)

Non è un caso che proprio la Juventus avrebbe messo nel mirino Gabriel Jesus, da quattro stagioni sempre in doppia cifra Tra questi, oltre a Mauro Icardi, ci sarebbe anche la punta del Manchester City: Gabriel Jesus. (CalcioToday.it)

Salutato Aguero, volato al Barcellona, il tecnico dei citizens avrebbe in mente uno scambio per portare a Manchester Saul Niguez. Bernardo Silva volerebbe in Spagna con Saul Niguez in Inghilterra. (CIP)

La Juventus, ha il desiderio di fare un grande calciomercato in questi mesi, ma tutto resta ancora in bilico. Un investimento di questo tipo potrebbe lasciare Gabriel Jesus agli argini del progetto che vuole portare avanti Guardiola con il City. (CIP)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, colpo a sorpresa per la Juventus: nuovo esterno Non è certo che il campione portoghese rimarrà in Italia per il suo quarto anno consecutivo: il suo possibile sostituto può arrivare dalla Premier League. (DirettaGoal)

Juve, per l'attacco sogno Gabriel Jesus: in uscita dal City, assalto possibile se parte CR7. vedi letture. Spunta un nome brasiliano per l’attacco della Juventus. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’ultima idea dei bianconeri, alle prese col possibile addio a Cristiano Ronaldo e che in Serie A puntano soprattutto Dusan Vlahovic, porterebbe a Gabriel Jesus. (TUTTO mercato WEB)