Calcio: Premier League, esordio vincente di Di Matteo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) Londra - Bastano sette minuti al Chelsea per chiudere la pratica sul campo del Wigan e debuttare con un successo nella Premier League. A trascinare alla vittoria la squadra di Roberto Di Matteo e' stato il nuovo acquisto Eden Hazard. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Di Matteo gongola: il suo Chelsea ha battuto 2-0 il Wigan nel primo match di Premier League e il tecnico ha espresso tutta la sua soddisfazione per la gara e soprattutto per il gioiellino Eden Hazard. (Tiscali)

Il Chelsea passeggia, il Manchester City fatica. E' la sintesi della domenica di Premier che vedeva in campo le squadre guidate dai due tecnici italiani Di Matteo e Mancini. (Sport Mediaset)

Bastano solo sette minuti al Chelsea per battere il Wigan nell'esordio in Premier League. (Tiscali)

(ANSA) - ROMA, 19 AGO - Esordio vittorioso in Premier League per il Chelsea campione d'Europa e un riscatto dopo la sconfitta in Supercoppa inglese a opera del Manchester City. (Corriere dello Sport.it)

ROMA - Roberto Di Matteo aspetterà pure un attaccante ma, intanto, sembra aver trovato già il nuovo talento per il suo Chelsea: "Hazard ha cominciato bene. Può diventare un artista, proprio come Zola". (Corriere dello Sport.it)

A Barcellona batte in una volata a due la maglia rossa,..... (La Repubblica)