Calciomercato Juventus, tacito accordo per Milinkovic Savic

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, si potrebbe decidere il futuro del serbo Milinkovic Savic, ecco tutti i dettagli della trattativa. Certamente Milinkovic Savic continua a fare gola ai grandi club italiani e non solo. Il centrocampista serbo è ancora un titolarissimo della Lazio ma a fine stagione qualcosa potrebbe cambiare. Infatti, come si legge dal quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ il suo futuro sembra già “deciso”. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Milinkovic è il grande dubbio di mercato per quest'estate della Lazio. LEGGI ANCHE FORMELLO | Doppia seduta: Hysaj c'è, assenti Vecino e Gila (Lazionews.eu)

Sotto questo prezzo, le offerte non saranno prese in considerazione. Il Corriere dello Sport parla della situazione di Milinkovic Savic alla Lazio. (ilBianconero)

Non farà sconti Lotito per Milinkovic. Secondo il Corriere dello Sport, il presidente della Lazio non abbasserà ulteriormente le proprie richieste per il centrocampista serbo, anche a costo di perderlo a zero a giugno 2024, quando scadrà il suo contratto. (Solo la Lazio)

Stando alle ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport, l'agente di Milinkovic-Savic nelle ultime settimane ha ribadito alla Lazio l'intenzione di non rinnovare contratto. Il centrocampista serbo lascerà la Lazio a parametro zero nel 2024, pertanto una cessione in estate è ormai inevitabile. (Tutto Juve)

Milinkovic Juve, patto Kezman-Lotito: servirà questa offerta per strapparlo alla Lazio. Tutti gli aggiornamenti sul serbo Preso atto, Lotito avrebbe stretto un patto con l’entourage del serbo: servirà un’offerta da almeno 40 milioni di euro. (Juventus News 24)

Fernando Orsi, ex portiere e allenatore, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, in onda sul canale Twitch TVPLAY, per parlare del secondo posto in classifica della Lazio e del futuro di Milinkovic-Savic. (Il Veggente)