Adesso il Bayern ai quarti: le date e dove si giocherà l’andata

Adesso il Bayern ai quarti: le date e dove si giocherà l’andata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Bayern Monaco Inter. Missione compiuta per l’Inter di Simone Inzaghi, che dopo il 2-0 ottenuto all’andata a Rotterdam ha completato l’opera al ritorno contro il Feyenoord, conquistando il pass per i quarti di finale di Champions League. Ad attenderla ora ci sarà il Bayern Monaco, che ha eliminato il Bayer Leverkusen. Bayern Monaco Inter: le date Come stabilito dal sorteggio del 21 febbraio a Nyon, l’Inter giocherà il primo round dei quarti in trasferta, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, l’8 o il 9 aprile (orario da definire). (Il Nerazzurro)

Ne parlano anche altri giornali

Champions, tutto facile per Inter e Bayern: si incontreranno ai quarti (Milan News)

Già, perché ai quarti c'è il Bayern Monaco, una delle storiche corazzate continentali che ha tanta voglia di arrivare a una finale che si giocherà nel suo stadio. Una sorta di rivincita dopo aver perso l'atto conclusivo della Champions League all'Allianz Arena nel 2012 contro il Chelsea di Di Matteo, in una partita incredibile. (Sport Mediaset)

I nerazzurri si sono qualificati grazie al successo per 2-0 a Rotterdam e alla vittoria per 2-1 a San Siro nel match di ritorno degli ottavi e sfideranno i bavaresi di Vincent Kompany nel doppio confronto dei quarti: la gara di andata si giocherà l’8/9 aprile a Monaco, il ritorno il 15/16 aprile a San Siro. (fcinter1908)

I quarti di finale di Champions: sarà Bayern-Inter, il PSG aspetta il suo avversario

L'Inter strappa il pass senza poi troppi patemi d'animo: 2-1 a San Siro, 4-1 totale contro il Feyenoord. Ai quarti di finale i nerazzurri troveranno il Bayern Monaco, che dopo il 3-0 dell'andata rifila altre due reti, con Kane e Alphonso Davies, al Bayer Leverkusen: 5-0 il risultato complessivo ad avvisare la truppa di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Con i risultati del martedì sera è quasi certo il lato destro, quello in cui c'è l'Inter di Simone Inzaghi, mentre è tutto da vedere il lato sinistro che vede in corsa big dal calibro di Arsenal, Real Madrid, Atletico e Psg. (Sport Mediaset)

I quarti di finale di Champions: sarà Bayern-Inter, il PSG aspetta il suo avversario (TUTTO mercato WEB)