Lady Dybala si annoia all'ombra della Mole: "A Torino non c'è molto da fare"

TorinoToday SPORT

Dybala, che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, potrà tornare utile a gara in corso

La giornata di Lady Dybala. Lo sport e la musica hanno molto spazio nella vita della fidanzata dell'attaccante bianconero: “Prendo lezioni di boxe, cucino, leggo molto, mi godo la solitudine in giro, mi siedo al pianoforte e compongo un po’”.

“Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché anche lui vuole fare molte cose. (TorinoToday)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus di Andrea Pirlo si prende tutto nello spareggio contro il Napoli, tornando alla vittoria e dando un segnale di forza dopo troppi tentennamenti ed errori. La ripresa almeno evita il bis degli errori arbitrali, visto che il rigore al 90' viene fischiato, mentre le due squadre non si risparmiano i colpi. (La Stampa)

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (69’ McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (80’ Arthur); Morata (69’ Dybala), Ronaldo Nel finale ne negherà un altro solare al Napoli dopo il fallo di Alex Sandro su Zielinski. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un ricongiungimento particolare, soprattutto alla luce dei fatti di cronaca scoppiati recentemente, ma dopo tre mesi la Joya ci sarà. 3 La Juventus riabbraccia Paulo Dybala. (Calciomercato.com)

Mentre oggi ricorre il terzo anniversario di una vittoria proprio contro la squadra campana (nello stesso giorno, peraltro, in cui i bianconeri affronteranno un'altra campana, il Napoli). Il 7 aprile 2018, in quella che fu una sfida De Zerbi contro Allegri, la Juve ebbe la meglio sul Benevento col punteggio di 4-2. (Calciomercato.com)

Addirittura si pensava che Pirlo fino all'ultimo avrebbe avuto il dubbio se lanciarlo da titolare al posto di Alvaro Morata. Ci si gioca la qualificazione alla Champions League, e l'allenatore Andrea Pirlo si gioca parte della sua credibilità come allenatore della Juventus. (ilBianconero)

Stamattina, invece, è ricomparso il dolore al ginocchio che ha allarmato lo staff al punto che la Joya potrebbe finire in tribuna anche se si proverà fino in fondo a portarlo in panchina Le condizioni di Paulo Dybala preoccupano l’ambiente. (SpazioJ)