Lady Dybala si annoia all'ombra della Mole: "A Torino non c'è molto da fare"

Lady Dybala si annoia all'ombra della Mole: A Torino non c'è molto da fare
TorinoToday SPORT

Dybala, che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, potrà tornare utile a gara in corso

La giornata di Lady Dybala. Lo sport e la musica hanno molto spazio nella vita della fidanzata dell'attaccante bianconero: “Prendo lezioni di boxe, cucino, leggo molto, mi godo la solitudine in giro, mi siedo al pianoforte e compongo un po’”.

“Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché anche lui vuole fare molte cose. (TorinoToday)

La notizia riportata su altre testate

Insieme alla Joya sono stati reintegrati anche Arthur e McKennie, che si candidano per un posto da titolare. Come riporta Gazzetta, Dybala ieri si è allenato con grande determinazione e Pirlo ha apprezzato voglia e atteggiamento. (Tutto Juve)

Tre punti, due gol e un sospiro di sollievo grande come la Champions. Il tempo di entrare in campo, prendere la mira e segnare la rete della personale liberazione con un chirurgico sinistro a girare (La Stampa)

Non ha i novanta minuti nelle gambe perché è fermo da quasi tre mesi, ma averlo a disposizione è tanta roba per noi”. Divorzio senza rinnovo dunque, e l’ipotesi più concreta – si legge – resta quella di uno scambio con Mauro Icardi (ilBianconero)

La Stampa - Dybala grande attesa

Commenta per primo La Juventus di questi ultimi tempi perde contro il Benevento. Mentre oggi ricorre il terzo anniversario di una vittoria proprio contro la squadra campana (nello stesso giorno, peraltro, in cui i bianconeri affronteranno un'altra campana, il Napoli). (Calciomercato.com)

Non gioca da tre mesi, causa infortunio al ginocchio sinistro, ma adesso è di nuovo a disposizione e Andrea Pirlo è pronto a gettarlo nella mischia. Le trattative per il rinnovo sono ferme, la situazione è delicata, ma ora Dybala pensa solo al campo e al modo migliore per ritrovarsi. (Tutto Juve)

Una tentazione importante, perché importante è il giocatore da cui Andrea Pirlo si sta facendo tentare. Parliamo di Paulo Dybala e lo racconta il Corriere dello Sport in edicola. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr