ESCLUSIVA VG - CSKA Sofia, Filipov: "Sarà un piacere affrontare la Roma e Mourinho. Abbiamo diverse assenze, ma giochiamo per vincere ogni gara"

Voce Giallo Rossa SPORT

In vista della sfida di domani contro il CSKA Sofia, gara d'esordio in Conference League per la Roma, abbiamo intervistato il direttore esecutivo del club bulgaro, Filip Filipov.

Non credo che una delle due squadra tragga un vantaggio da ciò".

"La Roma ha una squadra eccellente con giocatori che possono far male a ogni difesa"

Sarà un piacere venire a Roma e affrontare i giallorossi e José Mourinho (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Mourinho , vuole precisare, tanto per non lasciare nulla per strada, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. E il fatto di non giocare una partita da dentro o fuori, è anche il motivo che inviterà Mourinho a ricorrere a un po' di turnover. (ForzaRoma.info)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Il giornalista, a pochi giorni dal derby, su TMW Radio si è divertito a sottolineare le differenze con Mourinho: "Il campionato avrà perso campioni ma ha trovato, almeno a Roma, grandi storie da raccontare. (La Lazio Siamo Noi)

"La nostra squadra è molto diversa da quella dello scorso anno, così come la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Crede che il CSKA sia la squadra favorita per passare il turno con la Roma? Non credo che una delle due squadra tragga un vantaggio da ciò". (Voce Giallo Rossa)

Una delle domande che fin da ragazzini sentivamo fare quando si parlava di calcio era “Se l’Inter non vincesse il campionato chi preferiresti tra Milan e Juventus?”. Oggi quella scelta ha però una variabile in più che non la rende così casuale. (Indiscreto)