ESCLUSIVA VG - CSKA Sofia, Filipov: "Sarà un piacere affrontare la Roma e Mourinho. Abbiamo diverse assenze, ma giochiamo per vincere ogni gara"

ESCLUSIVA VG - CSKA Sofia, Filipov: Sarà un piacere affrontare la Roma e Mourinho. Abbiamo diverse assenze, ma giochiamo per vincere ogni gara
Voce Giallo Rossa SPORT

In vista della sfida di domani contro il CSKA Sofia, gara d'esordio in Conference League per la Roma, abbiamo intervistato il direttore esecutivo del club bulgaro, Filip Filipov.

Non credo che una delle due squadra tragga un vantaggio da ciò".

"La Roma ha una squadra eccellente con giocatori che possono far male a ogni difesa"

Sarà un piacere venire a Roma e affrontare i giallorossi e José Mourinho (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Però dobbiamo essere pragmatici e pensare a vincere domani. La prossima partita è sempre la partita più importante. (ForzaRoma.info)

Crede che il CSKA sia la squadra favorita per passare il turno con la Roma? Non credo che una delle due squadra tragga un vantaggio da ciò". (Voce Giallo Rossa)

i precedenti — Roma e CSKA Sofia si ritrovano dopo essersi affrontate nella passata edizione dell’Europa League, anche in quel caso nella fase a gironi. Mourinho non vuole fermarsi, la Roma cerca la giusta partenza anche in Europa e proverà a rimuovere i risultati negativi contro il CSKA nella passata stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Mourinho, re di Coppe

Rimanendo però di un’intelligenza e di una furbizia mostruose, come dimostra la citazione della corsa di Mazzone Queste erano le chiare rivali storiche, ieri come oggi, e rispondere non è (e non era) mai facile perché si arrivava poi a trattare per scegliere una terza squadra. (Indiscreto)

Lui ha un problema, quello di tenere conciliabili il fatto di scegliere 14 giocatori su cui punta e mettere gli altri nella retroguardia. Lui include ed esclude con grande chiarezza, ma riesce a conciliare i due opposti. (fcinter1908)

Così Mourinho , vuole precisare, tanto per non lasciare nulla per strada, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Qualcuno ha bisogno di riposare, vedi Viña (ci sarà Calafiori) e vedi anche Mkhitaryan (c'è ElSha) (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr