Corriere di Torino - J Women verso il titolo ma c’è il tifo contro…

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta Corriere di Torino, una mini-crisi di risultati (un solo punto in tre partite) sbancando 1-2 il campo della Roma grazie alle reti di Stolen Godo e Cantore. E gustandosi sul prato del Tre Fontane una piccola anticipazione della festa scudetto. Quella che potrebbe andare in scena venerdì, con tre turni di anticipo, in caso di vittoria delle bianconere contro il Milan, reduce da due importanti successi, con 8 gol all’attivo, contro la stessa Roma e la Fiorentina. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma Femminile cade in casa per 2-1 contro la Juventus, che ormai ha messo le mani definitivamente sullo Scudetto, e si giocherà sabato 19 all'Arena Civica la qualificazione alla prossima Champions League femminile in un vero e proprio spareggio con l'Inter. (FC Inter News)
Al Tre Fontane ha vinto la Juventus 2-1, a fronte di una prova romanista spenta, con tante assenze (Greggi e Viens le più pesanti), poche idee, poca carica e praticamente mai capace di rendersi davvero pericolosa con continuità se non nei caotici minuti di recupero della ripresa. (IlRomanista.eu)
La Juventus Women è a un passo dal suo sesto scudetto. Dopo due anni complicati, comunque impreziositi dalla vittoria di altrettanti trofei, la squadra di Canzi si prepara a conquistare aritmeticamente un tricolore largamente meritato nel corso di un campionato di Serie A femminile dominato. (Juventus News 24)

La 6ª giornata di post season della Serie A eBay 2024/25 si chiude con una pesante vittoria della Juventus in poule scudetto contro la Roma (il prossimo turno potrebbe assegnare il titolo di Campionesse d'Italia alle bianconere) e con l’1-0 del Sassuolo in casa del Napoli in poule... (Tuttocampo)
lunedì 14 aprile 2025 Peyraud-Magnin, Stølen Godø e Cantore completano il poker bianconero; Koivisto, Arrigoni e Ijeh protagoniste del grande momento del Milan. C'è anche Janogy con la tripletta al 'Vismara' (FIGC - Federazione Italiana Giuoco Calcio)
Oltre al contributo diretto nelle due reti della Juventus, Cantore si è distinta per la sua capacità di creare gioco e mettere in difficoltà la difesa avversaria. Sofia Cantore è stata la protagonista assoluta del big match tra Roma e Juventus nel campionato femminile. (il BiancoNero)