La Serie A e il problema dei giocatori no vax: 'Si assumano la responsabilità economica della loro scelta'

Calciomercato.com SPORT

Il nuovo protocollo Figc dà indicazioni rigide su come limitare e gestire i contagi da coronavirus, ma la linea guida rischia di non essere rispettata da tutti.

In Italia infatti non esiste l’obbligo di vaccinazione se non per le categorie che operano in ambito sanitario,La situazione della Serie A è buona, con il 90% dei giocatori che ha già ricevuto almeno una dose,Nonostante la forte campagna d’informazione, i no vax nel calcio ci sono e preoccupano molto i club. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Alla riunione, che ha visto la partecipazione di tutte le venti Società, si è collegato, per un breve saluto, anche il Presidente della Figc Gabriele Gravina. (TUTTO mercato WEB)

Lo Spezia aggiunge un'amichevole al suo pre-campionato: il 3 agosto sfida al Trento. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L'articolo Nuovo allarme Covid in A: Empoli, 6 positivi e amichevole cancellata proviene da (HelpMeTech)

Durante l’incontro la società Deloitte ha illustrato i possibili scenari evolutivi e i relativi riflessi sportivi ed economici legati a un’ipotesi di modifica del format della Serie A, temi che saranno approfonditi nel corso delle prossime settimane (fcinter1908)

L’emergenza Covid colpisce ancora la Serie A. Nell’Empoli registrato un “caso di sospetta positività”. Ad annunciarlo è stata la stessa società del presidente Fabrizio Corsi, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. (SerieANews)

Durante l’incontro la società Deloitte ha illustrato i possibili scenari evolutivi e i relativi riflessi sportivi ed economici legati a un’ipotesi di modifica del format della Serie A, temi che saranno approfonditi nel corso delle prossime settimane Alla riunione, che ha visto la partecipazione di tutte le venti Società, si è collegato, per un breve saluto, anche il Presidente della Figc Gabriele Gravina. (Calciomercato.com)