Operazione Bayern, le possibili date della sfida: i sorteggi venerdì

Operazione Bayern, le possibili date della sfida: i sorteggi venerdì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Operazione Bayern, le possibili date della sfida: i sorteggi venerdì L'Inter e il Bayern Monaco sono le prime due squadre certe di affrontarsi nei quarti di finale della Champions League 2024/2025. I nerazzurri hanno eliminato il Feyenoord con un punteggio complessivo di 4-1 tra andata e ritorno, mentre i bavaresi hanno superato il Bayer Leverkusen con un netto 5-0 complessivo. La doppia sfida tra Inter e Bayern si giocherà su 180 minuti, con l'andata in programma all'Allianz Arena l'8 o il 9 aprile e il ritorno al 'Meazza' il 15 o il 16 dello stesso mese. (L'Interista)

Su altri media

L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane, prossimo avversario dell’Inter ai quarti di finale di Champions, ha parlato della sfida coi nerazzurri in arrivo nella massima competizione europea: Harry Kane ha parlato verso la sfida tra Inter e Bayern Monaco valevole per i quarti di finale di Champions League (InterNews24.com)

L’Inter sfiderà il Bayern Monaco nei quarti di finale della UEFA Champions League. (fcinter1908)

L'Inter passa il turno in Champions. Il Corriere della Sera: "Ora c'è il Bayern ai quarti" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter c’è, e adesso testa al Bayern Monaco in 2 gare di fuoco

"Vai Inter, ora il Bayern". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che celebra la qualificazione dell'Inter ai quarti di finale della Champions League. I nerazzurri hanno conquistato la seconda vittoria di fila ai danni del Feyenoord, punito per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale giocato a San Siro. (Tutto Napoli)

Nessun problema per il difensore, che anche ieri ha messo in campo una prestazione fatta di solidità, esperienza e personalità. Ieri Francesco Acerbi è stato chiamato in causa per sostituire Stefan de Vrij all'ultimo momento, poco prima del fischio d'inizio di Inter-Feyenoord (fcinter1908)

L’Inter c’è, e adesso testa al Bayern Monaco. I nerazzurri hanno liquidato la pratica Feyenoord con una doppia vittoria, all’andato 0-2 e ieri sera nel ritorno a San Siro per 2-1. Inter ai quarti di Champions League con il Bayern Monaco (News Sports)